Promozione esclusiva Infostrada: attivazione e modem gratis, più canone scontato

Promozione esclusiva Infostrada: attivazione e modem gratis, più canone scontato
Il post ti è stato utile?
di | 16-04-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

In questi giorni il provider Infostrada mette a disposizione un’interessante promozione sull’offerta ADSL e telefono più economica del proprio listino, in esclusiva con ComparaSemplice.it.
Stiamo parlando, ovviamente, di Absolute ADSL, la tariffa per la casa con chiamate (scatto alla risposta previsto) e Internet fino a 20 Mega.

Promozione esclusiva Infostrada: vantaggi

Grazie alla promozione esclusiva Infostrada, valida a tali condizioni fino al 20 aprile, potrete avere l’offerta Absolute ADSL a 26,95 euro al mese per sempre, anziché i 34,72 euro “ufficiali”. Ma non solo: grazie all’iniziativa, inoltre, potrete avere

  • un modem Wi-fi completamente gratis, da sfruttare anche con l’Absolute ADSL che attiverete sul vostro numero (solo chiamando il numero verde di ComparaSemplice.it: 80070993)
  • l’attivazione azzerata (anziché pagare 20 euro o 39,99 euro, rispettivamente con portabilità o attivando una nuova linea telefonica).

Che cosa offre Absolute ADSL

L’offerta Internet e telefono Absolute ADSL di Infostrada mantiene le proprie caratteristiche anche durante il periodo promozionale:

  • telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18,15 centesimi;
  • telefonate verso i fissi Internazionali di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18,15 cent;
  • ADSL senza limiti a 20 Mega in download e 1 Mbps in ricezione.

 

Come aggiungere un’offerta Internet mobile

Se siete interessati anche ad una connessione mobile da utilizzare su smartphone, tablet o da condividere con tutti i vostri dispositivi, a partire da 3 euro (da aggiungere al canone mensile) potrete richiedere l’opzione Internet Everywhere: riceverete una sim dati in abbonamento di Wind con cui avrete la possibilità di navigare anche quando vi troverete fuori casa. Più GB richiederete, più il costo mensile aggiuntivo aumenterà:

  • Internet 1 GB: 3 euro/mese;
  • Internet 2 GB: 5 euro/mese;
  • Internet 4 GB: 7 euro/mese;
  • Internet 8 GB: 13 euro/mese;
  • Internet 14 GB: 18 euro/mese.

La promozione esclusiva Infostrada potrebbe essere attivata anche se non siete raggiunti direttamente dalla rete del provider: in questo caso, però, dovrete aggiungere una maggiorazione di 5 euro sul canone mensile previsto e la navigazione Internet arriverà ad una velocità massima di 7 Mega. Se volete avere maggiori informazioni sull’offerta e sui vantaggi che avrete con questa speciale promozione esclusiva, lasciateci i vostri dati: entro 24 ore vi ricontatteremo per una consulenza completamente gratuita e senza obbligo d’acquisto.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV