Promozioni Infostrada: ADSL e Telefono da 22,95€ al mese per sempre

Promozioni Infostrada: ADSL e Telefono da 22,95€ al mese per sempre
Il post ti è stato utile?
di | 13-04-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Solo per oggi e domani sarà possibile attivare l’offerta Infostrada Absolute ADSL ad un prezzo particolarmente interessante: l’offerta Internet e voce per la casa del provider, infatti, potrà essere vostra al costo di 22,95 euro al mese per sempre. La promozione è un’esclusiva Web e scadrà alla mezzanotte di domani 14 aprile.

Promozioni Infostrada ADSL: Absolute ADSL

L’offerta Absolute ADSL comprende telefonate verso tutti i numeri nazionali, di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18,15 cent. La navigazione ADSL è illimitata e a 20 Mega di velocità massima in download e 1 Mega in download.

Costi di attivazione

In questa edizione della promo è previsto il pagamento di un costo di attivazione, pari a 20 euro se si effettuerà il passaggio da altro operatore, oppure 39,99 euro se bisognerà attivare una nuova linea telefonica. Il costo è ovviamente una tantum, quindi si pagherà solo una volta, quando si attiverà l’offerta. Infostrada fa sapere, inoltre, che chi sceglierà All Inclusive Unlimited contestualmente all’attivazione di una nuova linea, dovrà necessariamente scegliere un metodo di pagamento automatico per l’abbonamento (quindi Carta di Credito o addebito sul proprio conto corrente).

 

Offerta tutto compreso All Inclusive Unlimited

Se, invece, siete dei clienti più esigenti e avete bisogno di un piano con chiamate illimitate verso i numeri italiani e esteri, oltre alla navigazione ADSL, potete optare per l’offerta All Inclusive Infostrada, disponibile fino a domani a 29,95 euro al mese per sempre.

Il piano in questione, infatti, prevede chiamate verso tutti i numeri fissi italiani, di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada, senza scatto alla risposta, e connessione ADSL a 20 Mega. Anche in questo caso sono previsti dei costi di attivazione (gli stessi di Absolute ADSL).

Se non si è raggiunti dalla rete Infostrada…

Le promozioni Infostrada ADSL sono disponibili anche se non si è raggiunti direttamente dalla rete della compagnia telefonica. In questo caso, però, è prevista una maggiorazione dei costi di 5 euro e la navigazione Internet potrà essere utilizzata ad una velocità di 7 Mega.

Come sempre, vi consigliamo di utilizzare il servizio di ComparaSemplice.it per confrontare le promozioni ADSL e Telefono attualmente disponibili: in questo modo avrete la possibilità di scoprire la migliore offerta per voi e potrete risparmiare notevolmente sulla spesa telefonica e Internet mensile. Inoltre potrete richiedere una consuenza gratuita via chat o prenotare una chiamata per parlare con un nostro operatore.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV