Wind Casa: prodotti abbinati alle offerte ottobre 2018

Wind Casa: prodotti abbinati alle offerte ottobre 2018
Il post ti è stato utile?
di | 09-10-2018 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Anche per questo mese le tariffe per il fisso “by Infostrada” di Wind mantengono la stessa promozione vista a fine settembre: il canone resta bloccato su tutte le attivazioni online, con l’attivazione gratuita. Non solo: nelle prossime righe, infatti, vedremo quali sono i prodotti abbinati alle offerte ottobre 2018 di Wind Casa.

Sommario

Modem e assistenza in vendita abbinata

Con la promo attualmente in vigore, chi attiverà un’offerta ADSL o fibra by Infostrada riceverà un modem di ultima generazione, in grado non solo di supportare le alte velocità della banda larga e ultralarga, ma anche di garantire l’uso del servizio VOIP per le chiamate (previsto su tutte le offerte con connessione dai 30 Mega in su). Secondo quanto specificato sul sito del provider, il dispositivo, insieme al servizio di assistenza e riparazione in caso di guasti o malfunzionamenti, è in vendita abbinata ad un costo di 5 euro al mese per 48 mesi.

Internet mobile in omaggio

Anche questo mese il provider offre ai nuovi clienti, tra i prodotti abbinati al piano, una sim dati in abbonamento con Internet illimitato e 100 GB mensili da condividere: questo omaggio è rivolto ai clienti Wind che hanno una delle seguenti offerte dell’operatore su smartphone: All Inclusive (anche Easy Pay), Call Your Country Super, Call Your Country Premium, Wind Family.

Il traffico dati Internet mobile da condividere potrà essere utilizzato fino ad un massimo di 4 sim card Wind Family abbinate al conto telefonico e fino ad un massimo di 4 sim Ricaricabili (in questo caso non è necessario che siano intestate all’abbonato Wind casa).

Chiamate verso i fissi esteri

Tra i servizi abbinati alle offerte di ottobre 2018 non mancano neppure le telefonate verso i fissi internazionali allo stesso prezzo delle nazionali, una delle caratteristiche più interessanti delle soluzioni WINDADSL e Fibra1000: i clienti potranno chiamare verso diversi Paesi esteri, con scatto alla risposta (18 cent) nelle versioni standard dei piani oppure senza scatto sottoscrivendo i pacchetti “Unlimited”.

Ecco la lista completa dei Paesi: Stati Uniti d’America, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Tariffe ADSL e fibra Wind Casa di ottobre 2018

Anche questa volta abbiamo visto quali sono i prodotti abbinati alle offerte Wind casa: qui sotto riassumiamo in breve le specifiche principali e i prezzi previsti per le tariffe by Infostrada di ottobre 2018.

  • Fibra1000 o WINDADSL: Internet (anche in ADSL nelle zone non raggiunte dalla fibra) e chiamate con scatto alla risposta di 18 cent (anche verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada), al costo di 24,90 euro al mese;
  • Fibra1000 Unlimited o WINDADSL Unlimited: connessione dati illimitata e chiamate senza scatto alla risposta (anche verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada) a 24,90 euro al mese.

Le tariffe Wind casa sono compatibili con le vostre abitudini d’utilizzo e con i vostri consumi? Se avete bisogno di una consulenza professionale per riuscire a trovare le soluzioni migliori potete contattarci all’indirizzo mail info@comparasemplice.it, scriverci direttamente sulla chat che trovate sul portale ComparaSemplice.it oppure chiamarci al numero di telefono 0321 08995 (la linea è attiva dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al venerdì). Provate subito il nostro servizio gratuito e cominciate a risparmiare sulla bolletta!

0321.085995