Wind Casa: prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018

Wind Casa: prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 04-09-2018 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Wind

Se state cercando delle informazioni approfondite relative alle offerte Wind Casa di settembre 2018 e in particolare sui prodotti abbinati con le tariffe, allora continuate a leggere qui sotto: vedremo, infatti, quali sono i dispositivi e i servizi inclusi nelle offerte ADSL e fibra dell’operatore, oltre alle telefonate e al traffico Internet.

I provider, infatti, offrono spesso dei prodotti aggiuntivi, gratuiti o a pagamento, in modo tale da rendere i piani ancora più completi e/o convenienti. Le tariffe Wind casa non sono da meno e i nuovi clienti potranno usufruire di alcuni interessanti vantaggi o servizi aggiuntivi.

Sommario

Internet mobile illimitato e 100 GB condivisibili in omaggio

Attivando una linea fissa Wind i clienti che hanno già un piano Wind Mobile All Inclusive (anche Easy Pay), Call Your Country (Super o Premium) oppure Wind Famiy avranno in omaggio una sim dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili con tutte le sim Wind della famiglia. Al superamento dei GB si potrà continuare a navigare a velocità limitata (128 kbps), fino al rinnovo successivo.

Su questo tema abbiamo già dedicato un articolo questa estate: se volete saperne di più e capire come attivare i 100 GB mobile sull’offerta Wind casa, vi consigliamo di leggerlo.

Modem in vendita abbinata

Le tariffe Wind Casa di questo periodo prevedono l’abbinamento del modem ad un costo di 5 euro al mese per 48 rinnovi: si tratta di una cifra importante, ben 240 euro totali, per un dispositivo che è certo di ottima qualità, ottimizzato al meglio per l’utilizzo dei servizi “by Infostrada”, ma per cui si potrebbe risparmiare qualcosa attraverso l’acquisto a parte di un dispositivo, grazie soprattutto alla delibera sul modem libero approvata dall’AGCOM. Inoltre sono frequenti le promozioni dello stesso provider con il modem gratuito incluso nel prezzo dell’offerta sottoscritta: se volete restare aggiornati potete seguire le notizie di ComparaSemplice.it oppure il servizio gratuito per il confronto delle tariffe ADSL e fibra. Da tenere in considerazione che il costo del modem in vendita abbinata nelle tariffe Wind casa a 7 Mega è di 2 euro al mese.

Tariffe Wind casa settembre 2018: costi e caratteristiche

Ricordiamo quali sono le tariffe Wind by Infostrada per il fisso di questo periodo e quanto costano:

  • Fibra1000: connessione Internet (anche in ADSL nelle zone non raggiunte dalla fibra) e chiamate con scatto alla risposta (18 cent), il tutto al costo di 19,90 euro al mese;
  • Fibra1000: Internet (ADSL o fibra) e chiamate illimitate (anche verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada) a 24,90 euro al mese.

Grazie alla promozione attuale il costo delle offerte rimane bloccato e l’attivazione è completamente gratuita.

I prodotti alle offerte Wind casa di questi primi giorni di settembre 2018, quindi, sono i GB di Internet mobile da condividere con le sim Wind della famiglia e il modem (a pagamento e opzionale): come appena scritto, però, le promozioni sono molto frequenti e potrebbero cambiare già dalla prossima settimana.

Se volete avere il parere di un esperto e richiedere una consulenza gratuita, senza obblighi d’acquisto, su quale tariffa per il fisso sottoscrivere, potete contattarci attraverso il numero 0321 085995. In alternativa potrete scriverci all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprire una live chat direttamente sul portale, attraverso il pulsante “Entra in chat” che trovate in basso a destra nella pagina.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.