Wind Casa: prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018

Wind Casa: prodotti abbinati alle offerte di settembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 04-09-2018 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Wind

Se state cercando delle informazioni approfondite relative alle offerte Wind Casa di settembre 2018 e in particolare sui prodotti abbinati con le tariffe, allora continuate a leggere qui sotto: vedremo, infatti, quali sono i dispositivi e i servizi inclusi nelle offerte ADSL e fibra dell’operatore, oltre alle telefonate e al traffico Internet.

I provider, infatti, offrono spesso dei prodotti aggiuntivi, gratuiti o a pagamento, in modo tale da rendere i piani ancora più completi e/o convenienti. Le tariffe Wind casa non sono da meno e i nuovi clienti potranno usufruire di alcuni interessanti vantaggi o servizi aggiuntivi.

Sommario

Internet mobile illimitato e 100 GB condivisibili in omaggio

Attivando una linea fissa Wind i clienti che hanno già un piano Wind Mobile All Inclusive (anche Easy Pay), Call Your Country (Super o Premium) oppure Wind Famiy avranno in omaggio una sim dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili con tutte le sim Wind della famiglia. Al superamento dei GB si potrà continuare a navigare a velocità limitata (128 kbps), fino al rinnovo successivo.

Su questo tema abbiamo già dedicato un articolo questa estate: se volete saperne di più e capire come attivare i 100 GB mobile sull’offerta Wind casa, vi consigliamo di leggerlo.

Modem in vendita abbinata

Le tariffe Wind Casa di questo periodo prevedono l’abbinamento del modem ad un costo di 5 euro al mese per 48 rinnovi: si tratta di una cifra importante, ben 240 euro totali, per un dispositivo che è certo di ottima qualità, ottimizzato al meglio per l’utilizzo dei servizi “by Infostrada”, ma per cui si potrebbe risparmiare qualcosa attraverso l’acquisto a parte di un dispositivo, grazie soprattutto alla delibera sul modem libero approvata dall’AGCOM. Inoltre sono frequenti le promozioni dello stesso provider con il modem gratuito incluso nel prezzo dell’offerta sottoscritta: se volete restare aggiornati potete seguire le notizie di ComparaSemplice.it oppure il servizio gratuito per il confronto delle tariffe ADSL e fibra. Da tenere in considerazione che il costo del modem in vendita abbinata nelle tariffe Wind casa a 7 Mega è di 2 euro al mese.

Tariffe Wind casa settembre 2018: costi e caratteristiche

Ricordiamo quali sono le tariffe Wind by Infostrada per il fisso di questo periodo e quanto costano:

  • Fibra1000: connessione Internet (anche in ADSL nelle zone non raggiunte dalla fibra) e chiamate con scatto alla risposta (18 cent), il tutto al costo di 19,90 euro al mese;
  • Fibra1000: Internet (ADSL o fibra) e chiamate illimitate (anche verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada) a 24,90 euro al mese.

Grazie alla promozione attuale il costo delle offerte rimane bloccato e l’attivazione è completamente gratuita.

I prodotti alle offerte Wind casa di questi primi giorni di settembre 2018, quindi, sono i GB di Internet mobile da condividere con le sim Wind della famiglia e il modem (a pagamento e opzionale): come appena scritto, però, le promozioni sono molto frequenti e potrebbero cambiare già dalla prossima settimana.

Se volete avere il parere di un esperto e richiedere una consulenza gratuita, senza obblighi d’acquisto, su quale tariffa per il fisso sottoscrivere, potete contattarci attraverso il numero 0321 085995. In alternativa potrete scriverci all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprire una live chat direttamente sul portale, attraverso il pulsante “Entra in chat” che trovate in basso a destra nella pagina.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995