Wind fisso offerte di dicembre 2018 ADSL e Fibra

Wind fisso offerte di dicembre 2018 ADSL e Fibra
Il post ti è stato utile?
di | 07-12-2018 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Quali sono le offerte Wind fisso di dicembre 2018 per quanto riguarda l’ADSL e la fibra? Anche per questo mese le soluzioni “by Infostrada” dell’operatore per la linea di casa si fanno particolarmente interessanti, soprattutto per quanto riguarda la Fibra1000. Vedremo, inoltre, altre tariffe meno sponsorizzate dalla compagnia ma comunque disponibili per l’attivazione.

Fibra1000 (anche in versione ADSL)

Partiamo dalla Fibra1000, una delle offerte Wind fisso più richieste: anche per dicembre 2018 il canone resta bloccato (24,90 euro al mese) e l’attivazione, il modem e l’assistenza sono inclusi. La stessa tariffa è disponibile anche nella variante ADSL, a 7 o 20 Mega a seconda della copertura.
I già clienti Wind mobile, inoltre, potranno avere in omaggio 100 GB al mese da condividere con le sim della famiglia.

L’offerta Fibra1000, lo ricordiamo, comprende telefonate con scatto alla risposta (18 cent) verso tutti i numeri nazionali, fissi o mobili, e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, oltre alla connessione dati. Il piano è disponibile anche nella versione Unlimited allo stesso prezzo, con telefonate illimitate verso tutti (anche verso l’estero) e Internet.

Wind specifica che la versione ADSL 7 Mega delle due offerte prevede un costo maggiore, poiché viene fornita in aree non raggiunte direttamente dalla rete della compagnia: 27,90 euro al mese per la Fibra1000 e 32,90 euro al mese per la Unlimited.

Wind ABSOLUTE

Un’altra tariffa Wind fisso a 24,90 euro al mese è la ABSOLUTE, attivabile nelle aree raggiunte dall’ADSL e dalla fibra misto rame. Comprende telefonate con scatto alla risposta (18 centesimi) verso tutti i numeri nazionali e i fissi esteri (Europa Occidentale, USA e Canada) e una connessione Internet illimitata, con velocità variabile a seconda della tecnologia presente nella zona. L’attivazione è gratuita, mentre l’assistenza potrebbe essere a pagamento in caso di assistenza tecnica nell’installazione del modem (30 euro) o nell’intervento del tecnico nell’abitazione (60 euro). Il modem non è compreso nel piano.

Voce Più by Infostrada

A chi non ha bisogno di un piano dati per la casa, Wind propone la Voce Più, una tariffa solo telefono al costo di 15,90 euro al mese. Con questo profilo, infatti, si potrà chiamare illimitatamente in Italia (fissi e cellulari) o all’estero (fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito). L’attivazione dell’offerta Voce Più ha un costo pari a 30 euro una tantum se si ha già una linea attiva oppure 50 euro per chi ha bisogno di attivare una nuova linea telefonica.

Le offerte Wind fisso di dicembre 2018, quindi, non si differenziano molto da quelle proposte il mese scorso: la promozione, infatti, è praticamente la stessa ed è senza dubbio la Fibra1000 Unlimited ad essere avvantaggiata, tenendo conto dello stesso livello di prezzo degli altri piani Internet e telefono: è, infatti, il piano che offre tutto illimitato, sia chiamate che traffico dati, senza contare l’omaggio di 100 Giga al mese per i clienti mobili dell’operatore (che diventano 120 GB se si sceglie la versione “Fibra Family, al costo di 29,90 euro al mese).

Se avete ancora dei dubbi su quale soluzione scegliere e volete confrontare le tariffe ADSL e fibra Wind con quelle degli altri provider, potrete farlo gratuitamente su ComparaSemplice.it, attraverso un servizio di ricerca dedicato e personalizzabile. Potrete, inoltre, richiedere una consulenza senza costi o impegni d’acquisto: contattateci al numero 0321 085995 (il servizio resta attivo dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-20), scriveteci una mail a info@comparasemplice.it o sulla finestra live chat che trovate in basso a destra della pagina.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.