Wind fisso offerte di gennaio 2019 ADSL e Fibra

Wind fisso offerte di gennaio 2019 ADSL e Fibra
4 (80%) 3 votes
di | 04-01-2019 | Fibra, Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Anche per questo mese l’operatore Wind ripropone le promozioni sulle tariffe Internet per la casa, con particolari vantaggi soprattutto se si ha la possibilità di attivare la fibra ottica: in questo articolo vedremo quali sono le offerte Wind fisso gennaio 2019 per quanto concerne l’ADSL e la fibra.

ComparaSemplice.it, come ormai saprete, si occupa da sempre di confronto tariffe e vi offre degli strumenti utili e gratuiti per trovare la soluzione ideale in base alle vostre tasche ed esigenze: vi permette, inoltre, di mantenervi aggiornati sulle iniziative dei principali provider, così da poter valutarne la convenienza. Se state cercando una tariffa Wind casa, quindi, continuate a leggere qui in basso per saperne di più.

Sommario

Con o senza modem?

Già da qualche mese le tariffe Wind “by Infostrada” sono disponibili nella versione con modem compreso oppure senza dispositivo, in modo tale da allinearsi con la regolamentazione prevista sul modem libero. Le tariffe Fibra1000 e Fibra1000 Unlimited, quindi, mantengono il router anche per questo 2019, mentre per coloro che possiedono già un dispositivo di proprietà è disponibile la Wind ABSOLUTE. Tuttavia, la convenienza in termini di prezzo non c’è: le offerte, infatti, sono tutte livellate a 24,90 euro al mese.

  • Wind ABSOLUTE (24,90 euro al mese): chiamate a 18 cent (scatto alla risposta), Internet illimitato (fibra o ADSL);
  • Fibra1000 (24,90 euro al mese): telefonate a 18 cent (scatto alla risposta) e connessione dati senza limiti, in ADSL o fibra;
  • Fibra1000 Unlimited (24,90 euro al mese): chiamate senza scatto alla rispsota e connessione Internet illimitata.

Tutte le offerte prevedono le telefonate (con o senza scatto alla risposta, a seconda del piano scelto) verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. L’attivazione è gratuita.

Offerte Wind casa ADSL o fibra

Le soluzioni Fibra1000 e Fibra1000 Unlimited sono attivabili sia in ADSL che in fibra ottica, a seconda della copertura disponibile:

  • ADSL a 7 Mega o 20 Mega;
  • Fibra misto rame a 100 o 200 Mega;
  • Fibra ottica FTTH fino a 1000 Mega in download.

L’offerta Wind ABSOLUTE, invece, può essere sottoscritta su rete ADSL oppure FTTN (FTTC VULA).

100 GB in regalo con le offerte Fibra1000

Le offerte Wind fisso gennaio 2019, precisamente le Fibra1000 e Fibra1000 Unlimited, permettono di ottenere gratuitamente 100 GB al mese condivisibili tra le sim Wind della famiglia, da sfruttare anche su reti 4G. Per saperne di più potete leggere la nostra guida su come richiedere i 100 GB gratis Wind.

Offerta solo chiamate

Vi ricordiamo, inoltre, che Wind offre sul proprio listino anche una tariffa solo voce per la casa, pensata per coloro che non hanno bisogno della rete Internet sul fisso: si chiama Voce Più e permette di chiamare illimitatamente tutti i fissi e i cellulari nazionali e i fissi esteri di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. L’attivazione è pari a 30 euro una tantum oppure 50 euro se si attiverà una nuova linea telefonica.

Sono queste le offerte Wind fisso di gennaio 2019 ADSL e fibra: nessuna novità, quindi, rispetto alle ultime edizioni 2018 della promozione. Anche questo provider, quindi, ha mantenuto la continuità sulle tariffe e le promozioni per la casa, come buona parte della concorrenza. Vedremo se nei prossimi mesi vi saranno delle novità e delle nuove promozioni sui servizi.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.