Come abbinare Sky alla telefonia e ad Internet risparmiando

Come abbinare Sky alla telefonia e ad Internet risparmiando
Il post ti è stato utile?
di | 12-06-2016 | Internet ADSL e Fibra, SKY, TV

Oggi vi parliamo delle diverse opzioni disponibili sul mercato per unire i tantissimi contenuti della pay tv Sky con i servizi di telefonia ed Internet, visto che rispetto al passato non è più solo la Fastweb ad offrire questa opportunità.

Cominciamo, è doveroso farlo, proprio da Fastweb. A 25 Euro al mese per il primo anno (che poi diventeranno 49,90) è possibile sottoscrivere i seguenti servizi:

  • Tariffa Jet di Fastweb (chiamate illimitate verso fissi e mobili con scatto alla risposta di 19 centesimi ed Internet senza limiti);
  • Abbonamento Sky TV, Sky Box Sets, Sky on Demand e My Sky.

Con 4 Euro in più al mese di abbonamento potete eliminare anche il costo dello scatto alla risposta, e con 12,90 euro in più al mese potete aggiungere altri pacchetti come Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport.

Chi è già cliente Sky invece, con sole 15 Euro al mese può diventare un nuovo cliente Fastweb (Internet illimitato e chiamate illimitate ma con scatto alla risposta). Con appena 20 euro al mese potete dire addio anche allo scatto alla risposta.

Anche Tim abbina la propria Adsl e fibra ottica a Fastweb. Scegliendo una delle tre offerte di TIM Smart (Smart Casa, Smart Fibra o Smart Mobile), potete attivare un abbonamento a Sky (Sky TV e 12 mesi di Sky Box Sets, My Sky e Sky on Demand inclusi) al costo di 39,90 Euro al mese per il primo anno, da poter arricchire con altri pacchetti offerti dalla stessa pay tv, sia al momento della sottoscrizione che successivamente.

Infine Infostrada: attivando una delle offerte in listino come Absolute o All Inclusive Unlimited, o le loro corrispettive in fibra ottica, si riceverà Sky Online addirittura gratis per 6 mesi. A disposizione del nuovo cliente Infostrada ci sarà una sottoscrizione gratuita di sei mesi con Ticket Intrattenimento (Sky Atlantic, MTV, Fox, Fox Life, Fox Crime, Sky Uno Disney Channel, Disney Junior, DeAKids, Nick JRe Sky TG24) o Ticket Cinema. Ed anche qui c’è la possibilità di arricchire l’abbonamento con tutti i pacchetti specifici che vorrete.

Volete Internet e la pay tv insieme scontate ed alle migliori condizioni possibili? Utilizzate allora il nostro comparatore gratuito, ed in un click potete richiedere il confronto tra tutte le offerte oggi disponibili sul mercato (tramite il pulsante verde qui in basso):

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

0321.085995