Abolizione Canone Telecom: ecco le nuove offerte TIM senza canone 

Abolizione Canone Telecom: ecco le nuove offerte TIM senza canone 
Il post ti è stato utile?
di | 07-09-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom, Telefonia, TIM

È vera la notizia sulla abolizione canone Telecom? Nelle ultime bollette telefoniche di Telecom è stato comunicato il passaggio dell’azienda e di tutte le sue offerte (fissa, mobile, Internet) al nuovo marchio TIM, proprio con lo scopo di abolire il canone Telecom.

ABOLIZIONE CANONE TELECOM: È VERO?

Molti si stanno chiedendo se la notizia della abolizione del canone Telecom è reale e oggi noi di ComparaSemplice vogliamo schiarirvi le idee una volta per tutte. Tutti i clienti Telecom, oggi divenuta TIM, hanno ricevuto insieme alle ultime bollette un avviso che preannunciava il passaggio di Telecom e delle sue offerte a TIM. Un passaggio che, come spiega la stessa azienda, ha lo scopo di semplificare l’offerta di telefonia fissa, mobile e internet con una formula di “tutto compreso” e di abolire il tanto odiato canone Telecom di 18.54 euro, la fatturazione mensile dei consumi e quindi le bollette bimestrali. Non solo, verrà anche eliminato il contributo di attivazione.

Scompaiono così anche le tariffe Teleconomy 24, Teleconomy No Stop, Teleconomy Quando vuoi, Teleconomy No Problem, Teleconomy Relax, Hello Forfait, Teleconomy 1 Cent, Teleconomy Zero-Zero, Teleconomy QuandoDove Vuoi, No Problem DueInUno, Teleconomy Famiglia, Voce Zero, Telecom Zero, Chiama Mobile, Chiama Tim, Alice voce Mobile e Alice Voce Mobile Plus.

A sostituirle ci saranno dei piani tariffari più semplici e completi che includono chiamate verso telefoni fissi e mobili e che avranno un costo unico, senza che vi sia distinzione tra chiamate e canone Telecom.
La stessa modalità verrà adottata per le offerte Telefono e Adsl che includeranno chiamate illimitate verso fissi e mobili e anche una connessione Internet senza limiti.

Confronta ora le migliori tariffe internet

ABOLIZIONE CANONE TELECOM: LE NUOVE BOLLETTE

Con l’abolizione del canone Telecom, le bollette diventano mensili e i pagamenti saranno molto più chiari e semplici: gli utenti potranno pagare tramite la domiciliazione bancaria, postale o attraverso la propria carta di credito. Inoltre avranno la possibilità di attivare il servizio Conto On-line grazie al quale potranno visualizzare online la bolletta ed evitare quindi la commissione di pagamento o le spese di spedizione postale.

Ma chi sceglie il piano tariffario? Ogni cliente potrà scegliere l’offerta TIM più adatta alle sue personali esigenze, modificandola e personalizzandola a suo piacere.  Se invece avete il contratto con un’altra compagnia telefonica e volete passare a TIM, vi conviene effettuare subito il passaggio per usufruire il prima possibile dei nuovi piani tariffari!

Per confrontare tutte le tariffe Telefono e Adsl più vantaggiose utilizzate il nostro comparatore di prezzi online! Inoltre, grazie alle recensioni degli altri utenti, potrete farvi un’idea più chiara sugli operatori telefonici più convenienti e dare un voto al vostro!

 

0321.085995