Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited convengono rispetto alle altre offerte sul mercato?

Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited convengono rispetto alle altre offerte sul mercato?
Il post ti è stato utile?
di | 16-05-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Oggi torniamo a parlare del binomio Adsl e telefono fisso per famiglie o aziende, e lo facciamo partendo da 2 offerte di Infostrada, Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited, per far poi partire la solita comparazione gratuita con le altre promozioni che noi offriamo a tutte le nostre lettrici ed a tutti i nostri lettori, senza fare mai alcuna pubblicità particolare a delle compagnie specifiche.

Infostrada propone allora vari pacchetti e noi cominciamo parlando di quello denominato Absolute Adsl e che include:

– ADSL illimitata fino a 20 Mega di velocità.

– Telefonate verso numeri fissi e mobili nazionali, con solo lo scatto alla risposta da pagare di 18,15 cent.

– Telefonate verso numeri internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada, con solo lo scatto alla risposta da pagare di 18,15 cent.

Il costo fisso è di 19,95 euro al mese, compreso il modem Wi-Fi gratuito, e la promozione sarà attivata gratis se vi abbonerete tramite il nostro sito Internet, cliccando qui (ovviamente  al termine di una nostra consulenza gratuita e senza impegno).

L’altra promozione nota di Infostrada è denominata All Inclusive Unlimited, perchè ancora più completa. Le sue caratteristiche sono:

– ADSL Illimitata con velocità di connessione fino a 20 mega.

– Chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

-Chiamate gratuite verso tutti i numeri internazionali (di Europa Occidentale, USA e Canada).

Il costo della promozione in questo caso è di 29,95 euro al mese, compreso il Modem WI-FI, gratis insieme all’attivazione se vi abbonate dal nostro sito internet (ovviamente  al termine di una nostra consulenza gratuita e senza impegno).

Offerte interessanti e dai prezzi competitivi, ma sono effettivamente le migliori per casa ed azienda?

Per rispondere a questa domanda non servono le parole, ma solo dati certi. Per questo mettiamo a vostra completa disposizione gratuitamente il nostro comparatore che confronta tutte le tariffe e le offerte dei vari operatori presenti sul mercato italiano, in base alla velocità della connessione, costo del pacchetto, solo Adsl oppure Adsl più telefono fisso, vi offre la classifica delle offerte più vendute in italia e la classificazione dei vari pacchetti anche in base alla bontà del servizio clienti messo a diposizione dai vari operatori telefonici, aspetto ed opzione assolutamente da non sottovalutare, perchè senza un’assistenza clienti degna di questo nome, in caso di guasti si può rimanere senza Internet, telefono o entrambe le cose, anche per diverso tempo, con tutte le conseguenze spiacevoli del caso.

Vi basta un click sul pulsante verde qui in basso, seguito da un altro sulla voce Internet e Telefono, e riceverete tutte le informazioni che vi servono, in maniera assolutamente gratuita.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV