Adsl e Fibra: le nuove offerte di Infostrada e Fastweb

Adsl e Fibra: le nuove offerte di Infostrada e Fastweb
Il post ti è stato utile?
di | 05-06-2016 | Internet ADSL e Fibra

Il mese di Giugno ha preso il via e come è consuetudine le principali compagnie telefoniche hanno lanciato nuove promozioni o aggiornato le precedenti, per attirare i clienti. Oggi in particolare analizzeremo per le nostre lettrici ed i nostri lettori le offerte Fastweb ed Infostrada, senza dimenticare anche in questo frangente il consiglio di effettuare un confronto tra tariffe ed offerte di tutte le compagnie telefoniche presenti sul mercato italiano, grazie al nostro comparatore gratuito.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Cominciamo con Infostrada Absolute, che offre chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari nazionali e fissi internazionali, ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro, e l’ADSL con una velocità sino a 20 Mega ma, da Giugno appunto, ci sono in più anche 60 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta) verso i fissi ed i mobili nazionali. Per i nuovi abbonamenti 6 mesi di Sky Online (ticket Cinema o Intrattenimento) inclusi nel prezzo d’acquisto. Il tutto ad un prezzo di 19,95 euro al mese in promozione e per sempre.

Absolute è disponibile, nelle zone raggiunte dal servizio, con la fibra ottica al posto dell’Adsl, a 19,95 Euro per il primo anno di abbonamento ed a 24,95 Euro dal secondo in poi.

Infostrada propone poi il pacchetto denominato All Inclusive Unlimited, che aggiunge chiamate illimitate senza neanche lo scatto alla risposta, a 24,95 Euro al mese. Anche All Inclusive Unlimited è disponibile in versione Fibra a 24,95 Euro per il primo anno ed a 29,95 Euro a partire dal secondo anno.

Fastweb dal canto suo continua a proporre le tre offerte denominate Super Jet, Jet e Joy:

  • Super Jet: Internet e tutte le chiamate illimitate e senza lo scatto alla risposta a 29 Euro al mese per i primi 6 mesi, che diventeranno poi 35 Euro al mese;
  • Jet: 25 Euro al mese per i primi 6 mesi e poi al 30 al mese per un’offerta dai contenuti simili alla precedente, ma con lo scatto alla risposta da pagare per tutte le chiamate effettuate;
  • Joy: per chi è interessato alla sola connessione ad Internet senza limiti, a 20 Euro al mese per i primi 6 mesi, che poi diventeranno 25.

Ricordiamo che tutte le offerte Fastweb sono disponibili sia in versione ADSL, con velocità in download sino a 20 Mega che, dove disponibile, in fibra ottica (fino a 100 Mega), quest’ultima al costo di 5 Euro al mese in più rispetto all’Adsl.

Il pacchetto Fastweb e Sky è offerto a partire da 25 Euro al mese per 12 mesi, che poi diventeranno 49,90 euro. Il modem Wi-Fi e la Sky Digital Key sono incluse. Il costo di attivazione dell’offerta è di 49 Euro.

Potete ora cliccare sul tasto verde in basso ed effettuare il confronto tra tutte le tariffe, le promozioni e le offerte di tutte le compagnie telefoniche, così da poter ricavare del tutto gratuitamente le informazioni che vi servono per effettuare la scelta migliore.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV