ADSL senza telefono: le offerte di Febbraio 2016

ADSL senza telefono: le offerte di Febbraio 2016
Il post ti è stato utile?
di | 10-02-2016 | Internet ADSL e Fibra

logo fastweb orizzontale su sfondo biancoChi non dispone di telefono fisso e deve quindi affidarsi all’Internet ADSL senza telefono per navigare può contare su molte buone offerte disponibili in commercio. Vediamo una selezione delle più interessanti come rapporto velocità/qualità/prezzo.

1- Fastweb: l’offerta Joy di Fastweb si propone come una delle migliori per quanto riguarda il rapporto fra prezzo e velocità. Si tratta di una connessione che propone fino a 20Mega in download e 1 Mega in upload nella versione fibra, alla quale viene associato un abbonamento di 6 mesi con Sky online, il modem e anche 15 minuti di chiamate gratis da fruire con l’app MyVoice. L’attivazione risulta gratuita se si aderisce al contratto per 24 mesi. 19 euro per i primi sei mesi è il costo della ADSL senza telefono Fastweb, che salgono quindi a 30 euro una volta trascorso il periodo iniziale.

Sempre Fastweb propone con la soluzione JoyFull le stesse caratteristiche dell’offerta precedente, con in aggiunta un bundle per i telefoni cellulari di 5Gb di traffico in 3G, 300 minuti di chiamate e 300 sms, più telefonate illimitate verso i numeri Fastweb. In questo caso il costo è di 20 euro per i primi tre mesi che salgono a 35 euro al mese una volta trascorso questo primo periodo di adesione.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

2- Tiscali: il piano ADSL senza telefono di Tiscali si propone particolarmente economico e dedicato a chi ha la necessità di navigare sul web senza effettuare telefonate. Il piano offre una connessione a 20 Mega con 1 Mega di upload e la sua attivazione costa 69 euro una tantum. La cifra scende a 29 euro se si dispone di una linea già attiva. Il modem deve essere noleggiato, pagando il costo di 3.05 euro al mese. In alcuni periodi vengono inoltre attivate delle promozioni che includono la prova di servizi digitali.

3- Beactive: nuova proposta di questo gruppo, giovane ma con le idee chiare.
ADSL 7 Mega No Telecom include una connessione a 7 Mega in download e 512 kbps in upload con un’opzione VoIP. Si tratta di un’opzione che permette di chiamare i numeri fissi e mobili a tariffe convenienti. L’attivazione costa 79.90 euro e viene chiesto il pagamento di una tariffa fissa di 29.99 euro per sempre. La connessione più rapida a 20 Mega in download e 384 kbps in upload viene proposta allo stesso costo per i primi sei mesi e quindi a 39.99 euro, mentre l’ultima proposta, il piano ADSL VivaVox 2.0, presenta benefici dal punto di vista delle chiamate ed è offerta al costo bloccato di 39.99 euro al mese con 20 Mega in download e 384 kbps in upload.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV