ADSL senza telefono: le offerte di Febbraio 2016

ADSL senza telefono: le offerte di Febbraio 2016
Il post ti è stato utile?
di | 10-02-2016 | Internet ADSL e Fibra

logo fastweb orizzontale su sfondo biancoChi non dispone di telefono fisso e deve quindi affidarsi all’Internet ADSL senza telefono per navigare può contare su molte buone offerte disponibili in commercio. Vediamo una selezione delle più interessanti come rapporto velocità/qualità/prezzo.

1- Fastweb: l’offerta Joy di Fastweb si propone come una delle migliori per quanto riguarda il rapporto fra prezzo e velocità. Si tratta di una connessione che propone fino a 20Mega in download e 1 Mega in upload nella versione fibra, alla quale viene associato un abbonamento di 6 mesi con Sky online, il modem e anche 15 minuti di chiamate gratis da fruire con l’app MyVoice. L’attivazione risulta gratuita se si aderisce al contratto per 24 mesi. 19 euro per i primi sei mesi è il costo della ADSL senza telefono Fastweb, che salgono quindi a 30 euro una volta trascorso il periodo iniziale.

Sempre Fastweb propone con la soluzione JoyFull le stesse caratteristiche dell’offerta precedente, con in aggiunta un bundle per i telefoni cellulari di 5Gb di traffico in 3G, 300 minuti di chiamate e 300 sms, più telefonate illimitate verso i numeri Fastweb. In questo caso il costo è di 20 euro per i primi tre mesi che salgono a 35 euro al mese una volta trascorso questo primo periodo di adesione.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

2- Tiscali: il piano ADSL senza telefono di Tiscali si propone particolarmente economico e dedicato a chi ha la necessità di navigare sul web senza effettuare telefonate. Il piano offre una connessione a 20 Mega con 1 Mega di upload e la sua attivazione costa 69 euro una tantum. La cifra scende a 29 euro se si dispone di una linea già attiva. Il modem deve essere noleggiato, pagando il costo di 3.05 euro al mese. In alcuni periodi vengono inoltre attivate delle promozioni che includono la prova di servizi digitali.

3- Beactive: nuova proposta di questo gruppo, giovane ma con le idee chiare.
ADSL 7 Mega No Telecom include una connessione a 7 Mega in download e 512 kbps in upload con un’opzione VoIP. Si tratta di un’opzione che permette di chiamare i numeri fissi e mobili a tariffe convenienti. L’attivazione costa 79.90 euro e viene chiesto il pagamento di una tariffa fissa di 29.99 euro per sempre. La connessione più rapida a 20 Mega in download e 384 kbps in upload viene proposta allo stesso costo per i primi sei mesi e quindi a 39.99 euro, mentre l’ultima proposta, il piano ADSL VivaVox 2.0, presenta benefici dal punto di vista delle chiamate ed è offerta al costo bloccato di 39.99 euro al mese con 20 Mega in download e 384 kbps in upload.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.