All inclusive per partita IVA: Vodafone Red+

All inclusive per partita IVA: Vodafone Red+
Il post ti è stato utile?
di | 21-07-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie

all inclusiveSei un libero professionista e cerchi un piano tariffario adeguato per la linea fissa del tuo ufficio? La gamma di offerte Vodafone Soluzione Lavoro propone diverse soluzioni in grado di venire incontro alle più svariate esigenze. Oggi vediamo Red+, un pacchetto all inclusive per internet e telefono scontato di 10 euro al mese per chi effettua l’attivazione online.

La proposta all inclusive Vodafone: chiamate e traffico illimitati

Red+ ti offre navigazione internet e chiamate senza limiti a 29,90 euro al mese, invece della tariffa base di 39,90 euro (se effettui l’attivazione online). Il pacchetto mette a disposizione la connessione Fibra 30Mega, con la possibilità di provare gratuitamente la fibra ottica Vodafone 500 Mega per 12 settimane.

Inoltre, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, più 100 minuti al mese verso l’Europa.

I vantaggi delle soluzioni all inclusive di Vodafone

Dopo aver sottoscritto il piano tariffario Red+, l’installazione del servizio è gratuita e garantita da un tecnico Vodafone specializzato. Al momento dell’attivazione ti verrà consegnata la chiavetta Vodafone Internet Key, inclusa nell’offerta. In questo modo potrai essere sempre connesso alla rete, anche in caso di una temporanea sospensione servizio.

Con Red+ arriva inoltre l’esclusiva Vodafone Station Revolution, il modem Vodafone quattro volte più veloce dei modem tradizionali, con tecnologia Super Wi-Fi e la possibilità di controllare la rete fissa tramite l’App Vodafone Station.

Inclusa nel pacchetto anche la connettività POS e fax, per avere sempre sotto i controllo i documenti e le operazioni necessarie all’attività del tuo ufficio. Con il servizio Vodafone Fax, infine, potrai ricevere fax online, e avere a disposizione tre caselle email aziendali protette dal servizio di posta elettronica certificata.

Quanto costa Vodafone Red+

Red+ è oggi in promozione esclusiva a 29,90 euro al mese, 10 euro in meno della tariffa iniziale di 39,90 euro. La promozione è riservata a chi effettua l’attivazione online, direttamente dal sito Vodafone.

Il contratto per l’offerta Red+ prevede una durata di almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, l’utente dovrà pagare una penale di 150 euro. Oltre al canone mensile è previsto un contributo iniziale di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi. In alternativa, questo importo può essere addebitato per intero sulla prima fattura per un importo di 50 euro. L’installazione iniziale dell’impianto è gratuita.

Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

Sul nostro portale ComparaSemplice.it, potrai comparare questa tariffa con le altre proposte internet e telefono dei maggiori fornitori italiani, e scoprire chi offre le condizioni più vantaggiose per soddisfare le tue esigenze!

0321.085995