- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Assistenza Virgin Fibra: come parlare con un operatore
di Silvio Spina | 10-10-2023 | News Fibra Ottica, News Internet CasaAvete sottoscritto un contratto Internet fibra con Virigin e avete bisogno di contattare l’assistenza clienti? Ecco tutti i contatti messi a disposizione dal provider e cosa fare in caso di problemi alla linea.
Trend Casa Luce
77.41 €/MESEE-Light Black Hour Luce
65.13 €/MESEEnel Drive Fix Luce
65.89 €/MESELuce Flex
66.60 €/MESEIREN NO STRESS LUCE VERDE
69.39 €/MESEA2A Click Luce
69.59 €/MESEIREN PREZZO FISSO LUCE VERDE WEB
71.18 €/MESEEnergia Sempre Più
71.42 €/MESEPrezzo Netto Relax Casa Luce Monoraria
71.67 €/MESEEnel Solare Virtuale
71.73 €/MESEPrezzo Garantito Web
71.73 €/MESEEnel Fix Web Luce
72.44 €/MESEEnel Fix Promo Luce
72.70 €/MESEPrezzo Netto Relax Casa Luce 24
73.00 €/MESEEdison Dynamic Luce
73.48 €/MESESmart Casa Luce
73.69 €/MESEIREN 10 PER TRE LUCE VERDE VARIABILE 2023
73.76 €/MESEFixa Time
73.87 €/MESEIREN PREZZO FISSO LUCE VERDE REVOLUTION
74.81 €/MESEEnel Fix Wow Luce
76.37 €/MESESmart Casa+ Luce
76.44 €/MESEEdison World Luce
80.25 €/MESEPiuControllo Flat Special Casa Luce 24
80.64 €/MESEFORMIDABILE MOVE LUCE
80.94 €/MESEENEL FIX LUCE
81.87 €/MESESEV IREN REVOLUTION PREZZO FISSO LUCE
82.09 €/MESEENEL MOVE LUCE
88.31 €/MESEVirgin Fibra è uno degli operatori di rete fissa più recenti in Italia: il suo esordio, infatti, risale al 2022, con il lancio della prima offerta in fibra ottica. Il provider si concentra esclusivamente sulla FTTH (Fiber To The Home), proponendo piani sia a 1 Gbps che a 2 Gbps. Virgin Fibra fa capo al gruppo Virgin, la nota multinazionale di Richard Brenson.
Se siete approdati qui, tuttavia, conoscete già Virgin Fibra e molti di voi saranno già dei clienti dell’operatore, ma volete avere delle informazioni più chiare su come contattare l’assistenza clienti, ad esempio per dei dubbi o delle problematiche di tipo amministrativo, commerciale o tecnico.
Vediamo subito, quindi, quali sono i canali messi a disposizione dalla compagnia e quali scegliere in base alla tipologia di richiesta.
Sommario
Numero servizio clienti Virgin Fibra
Il numero di telefono principale dell’assistenza clienti Virgin Fibra è lo 02 8148 0180, attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 21 e raggiungibile sia da rete mobile che fissa. Attualmente la linea mette direttamente in contatto l’utente con un operatore, senza passare tramite un menu vocale. Non si tratta di un numero verde: la chiamata viene tariffata in base al proprio piano.
L’assistenza telefonica risponde a diversi tipi di richieste, tra cui:
- informazioni generali sul servizio;
- informazioni sull’attivazione del servizio;
- assistenza tecnica (segnalazione guasti, test sulle prestazioni, etc…);
- fatture e pagamenti;
- informazioni e problematiche relative all’area personale;
- richieste di disdetta (cessazione della linea o diritto di ripensamento).
Area Personale del sito
Un altro sistema per entrare in contatto con il servizio clienti Virgin Fibra è attraverso l’Area personale del sito Viriginfibra.it (inserendo le credenziali di accesso e cliccando sul pulsante “Accedi”). Anche su questo canale il customer care risponde alle richieste dei clienti dalle ore 8.30 alle 21, tutti i giorni della settimana.
Utilizzando il servizio “Ti chiamiamo noi”
Se preferite essere ricontattati da un operatore Virgin Fibra ad un orario specifico, potrete utilizzare il servizio “Ti chiamiamo noi” disponibile a questa pagina, cliccando sul pulsante dedicato. Basterà compilare il form inserendo il proprio numero di telefono, l’orario preferito e il motivo del contatto.
Messaggio privato sulle pagine social
Un sistema utilizzato spesso per entrare in contatto con il servizio clienti di un provider è attraverso le pagine social ufficiali. Non sempre è un canale consigliato e adatto a qualsiasi tipo di richiesta, ma è possibile tentare. Ecco i link diretti alle pagine Facebook e Instagram di Virgin Fibra:
Pagina Facebook ufficiale di Virgin Fibra
Pagina Instagram ufficiale di Virgin Fibra
Il nostro consiglio è di scrivere un messaggio privato, evitando di pubblicare dei post visibili a tutti che potrebbero contenere dati personali e altre informazioni sensibili. Il team social Virgin Fibra vi risponderà nel più breve tempo possibile e, se necessario, vi fornirà dettagli circa le modalità di contatto corrette per le vostre domande.
Gli altri contatti Virgin Fibra
In conclusione di questo spazio dedicato all’assistenza clienti Virigin Fibra e a come contattare il customer care della compagnia, vi segnaliamo alcune mail che potrebbero esservi utili, in base alle vostre richieste:
- privacy@virginfibra.it, per avere informazioni più specifiche su come vengono trattati i vostri dati e per richiederne la cancellazione;
- l’indirizzo PEC virginfibra@pec.virginfibra.it.
Per approfondire e conoscere meglio i servizi proposti da Virgin Fibra, potete visitare il sito ufficiale del provider, Virginfibra.it, e in particolare la sezione “Supporto” del portale.
Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Modem TIM: luce rossa, verde e lampeggiante, il significato
- Modem Fastweb: luce rossa, verde e lampeggiante, il significato
- Vodafone Station lampeggia: luce rossa, verde, fissa o lampeggiante
- Modem Home & Life spia internet rossa: che cosa fare
- Come si installa la fibra ottica in casa: lavori e tempistiche
Ultime News
- Offerte Internet di dicembre 202402 Dicembre 2024
- Aumenti Internet casa e mobile: le rimodulazioni di dicembre 202402 Dicembre 2024
- Guasti Iliad02 Dicembre 2024
- Offerte Internet con regalo di novembre 202427 Novembre 2024
- Offerte luce, gas e Internet di novembre 202427 Novembre 2024