BlackFriday 2020: le offerte internet da cogliere al volo

di | 24-11-2020 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, TIM, Wind

Mancano ormai pochissimi giorni al Black Friday, appuntamento ormai consueto anche alle nostre latitudini: il “venerdì nero” e tutta la Black Week riservano come sempre degli interessanti sconti su prodotti e servizi e – lo avrete già intuito dal titolo – le offerte Internet non sono certo un’eccezione. Alcuni provider hanno addirittura anticipato la particolare ricorrenza commerciale, proponendo già delle soluzioni a tema.

Nei listini di alcuni dei principali gestori, infatti, è già possibile approfittare di offerte Internet da cogliere al volo per risparmiare ancora di più rispetto alle promozioni tradizionali. Scopriamole subito!

Sommario

Fastweb Casa Promo Black Friday

La prima iniziativa che vogliamo segnalarvi è quella targata Fastweb: l’offerta Casa in promozione Black Friday permette di avere un canone super scontato a 25,95 euro al mese per 1 anno. Dopo i 12 mesi iniziali il costo mensile salirà a 29,95 euro, comunque ribassato rispetto all’importo di listino (pari a 34,95 euro). L’attivazione e il modem (in comodato d’uso) sono sempre gratuiti, senza vincoli di permanenza.

L’offerta Fastweb Casa, oltre alle telefonate verso tutti i numeri nazionali e a Internet illimitato (ADSL, fibra mista rame o fibra ottica, in base alla copertura), riserva diversi vantaggi per i nuovi clienti:

  • 1 mese di prova totalmente gratuita del servizio;
  • accesso gratuito alla rete di hotspot WOW FI su tutto il territorio nazionale;
  • possibilità di richiedere uno spazio illimitato in cloud (WOW Space) a soli 9,95 euro all’anno, con il primo mese gratuito;
  • possibilità di attivare DAZN con i primi 3 mesi gratis;
  • possibilità di attivare NOW TV con i primi 3 mesi gratis.

Fastweb riserva degli sconti fino al 15% per l’acquisto di prodotti e servizi per l’e-learning, lo smart working e per gli over 60, grazie alle versioni “Pack” del piano Casa.

Vi segnaliamo, infine, la promozione congiunta fisso – cellulare di Fastweb per il Black Friday: associando anche un’offerta Mobile alla fattura dell’offerta Casa il costo mensile di quest’ultima cala addirittura a 23,95 euro al mese. Vantaggi anche sull’offerta cellulare, che raddoppia i GB mantenendo lo stesso canone mensile (chiamate illimitate, 100 sms e 100 GB a 8,95 euro al mese). Il totale per l’offerta Fastweb Casa + Mobile in promo Black Friday, quindi, sarà pari a 32,90 euro al mese.

WINDTRE Super Fibra Black Friday

Tra le offerte Internet per la casa in versione Black Friday 2020 troviamo anche la Super Fibra di WINDTRE. Il provider propone il piano a 28,98 euro al mese, con modem e attivazione inclusi (rispettando un vincolo di 48 mesi).

Oltre alle telefonate illimitate e alla connessione Internet fino a 1 Gigabit al secondo, la promo WINDTRE comprende:

  • 12 mesi di servizio Amazon Prime;
  • giga illimitati gratis se si è anche clienti mobile WINDTRE e si abbina il costo dell’offerta cellulare sulla fattura del fisso (fino ad un massimo di 3 sim associabili);
  • possibilità di avere l’offerta smartphone WINDTRE UNLIMITED (telefonate, sms e giga illimitati) a 9,99 euro al mese.

La Super Fibra è sottoscrivibile anche nella versione TOP Wifi, con un extender incluso da abbinare al modem, per potenziare e amplificare il segnale Wireless nell’abitazione. In questo caso il costo dell’offerta è di 30,98 euro al mese.

Se, invece, non avete bisogno del modem, è disponibile la ABSOLUTE, a 27,99 euro al mese. Come per la Super Fibra, sono compresi le telefonate verso tutti, la connessione illimitata e i 12 mesi di Amazon, oltre ai vantaggi sul mobile.

Promo TIM Super fino alla fine di novembre

Telecom Italia ha prorogato fino al 28 novembre la promozione sulle offerte TIM Super (ADSL, Mega e Fibra). Il piano base si mantiene a 29,90 euro al mese, con modem e attivazione compresi (rispettando un vincolo di 48 mesi). Le chiamate e la connessione Internet sono illimitate.

È possibile richiedere la versione della tariffa senza il modem: in questo caso il canone cala a 24,90 euro al mese (con vincolo di 24 mesi), ma le chiamate nazionali sono a consumo (19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi).

Tra gli altri vantaggi della promozione TIM Super troviamo:

  • accesso gratuito a TIMVISION;
  • possibilità di richiedere 1 mese gratuito di Mondo Disney Plus (Disney Plus + TIMVISION), poi a canone scontato di 4,99 euro al mese;
  • giga illimitati gratis se si è anche clienti mobile TIM e si abbina il costo dell’offerta cellulare sulla fattura del fisso (fino ad un massimo di 6 sim associabili).

Ricordiamo, inoltre, che la TIM Super è disponibile in due versioni “avanzate”, con servizi aggiuntivi:

  • TIM Super Wifi (35,90 euro al mese), con Wifi certificato dai tecnici TIM e servizio Safe Web Plus per la sicurezza informatica;
  • TIM Super Wifi TV (49,90 euro al mese), con Wifi certificato, Safe Web Plus e pacchetto streaming completo (comprensivo di Disney Plus, Netflix, TIMVISION Plus e decoder TIMVISION Box a noleggio gratuito).

Vodafone Internet Unlimited in versione “Black Week”

Fino al 27 novembre Vodafone mette a disposizione l’offerta Internet Unlimited nella versione “Black Week” con un buono shopping in omaggio di 50 euro da spendere a scelta presso uno dei seguenti punti vendita: Asos, Bimbo Store, Brums, Coin, Decathlon, Douglas, FootLocker, Game Stop, H&M, Home Mania, Interflora, Ikea, laFeltrinelli, Mango, Marionnaud, MediaWorld, Mondadori Store, Nespresso, Nike, OVS, Pittarosso, Prénatal, Scarpe&Scarpe, Tigotà, Toys Center, Zalando.

Per quanto riguarda l’offerta casa, invece, non notiamo differenze rispetto alla promo precedente: il canone è bloccato a 29,90 euro al mese, con attivazione e modem inclusi (vincolo di permanenza di 48 mesi). Internet Unlimited comprende le telefonate e la connessione Internet illimitate.

Offerta EOLO Più scontata fino a venerdì

Il provider EOLO propone la tariffa EOLO Più (disponibile sia in fibra che in tecnologia FWA) a 24,90 euro al mese, comprensiva di telefonate illimitate, Internet “base” fino a 30 Mega di velocità e router incluso. Associando dei pacchetti ad hoc, inoltre, è possibile potenziare la banda fino a 100 Mega (FWA) o addirittura a 1 Gbps (in fibra ottica), al costo di 5 euro in più al mese. Le opzioni che permettono il potenziamento della rete sono:

  • +Intrattenimento, pensata per il gaming e lo streaming. Comprende, inoltre, 6 mesi di DAZN e 6 mesi di NOW TV;
  • +Studio e Lavoro, per chi fa didattica a distanza o lavora in smart working. Comprende 12 mesi di Microsoft 365 Personal.

Sono queste, quindi, le prime offerte Internet per il Black Friday da cogliere al volo e, ne siamo certi, non saranno le uniche: già dai primi giorni della prossima settimana e fino al fatidico venerdì è molto probabile che le promozioni e gli sconti si moltiplicheranno, coinvolgendo anche altri provider. Ovviamente vi terremo aggiornati sulle iniziative più interessanti tra le pagine di ComparaSemplice.it.

Vi segnaliamo, infine, che in questo periodo è possibile richiedere il bonus tablet e Internet per ottenere uno sconto fino a 500 euro nell’acquisto di un’offerta Internet e di un dispositivo (PC o tablet). Per conoscere i dettagli della misura vi rimandiamo al nostro speciale FAQ sul voucher Infratel, con le risposte alle domande più frequenti.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.