Chiamare all’estero da fisso: le migliori offerte

Chiamare all’estero da fisso: le migliori offerte
5 (100%) 1 vote
di | 16-02-2020 | Internet ADSL e Fibra, Telefonia

Avete bisogno di chiamare all’estero da fisso e state cercando una soluzione che non vi faccia spendere troppo per questo servizio? Sul mercato è possibile trovare delle offerte che permettono di chiamare verso altri Paesi gratis, alle stesse condizioni delle telefonate nazionali. Solitamente è possibile telefonare in Canada, negli USA e in molti Paesi dell’Europa Occidentale.

Scopriamo, quindi, quali sono le offerte casa per telefonare ai numeri fuori dai confini nazionali.

Sommario

Offerte Wind “by Infostrada”

Quasi sempre, grazie a frequenti promozioni, tutte le offerte Internet e telefono fisso “by Infostrada” comprendono le telefonate nazionali verso tutti i fissi e mobili nazionali, ma anche verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada. I Paesi europei inclusi nell’offerta sono Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Le offerte Infostrada per chiamare all’estero da fisso sono:

  • Fibra1000 (26,98 euro al mese): telefonate e Internet illimitati, 100 GB di Internet mobile, modem e attivazione inclusi;
  • Wind ABSOLUTE (25,99 euro al mese): chiamate e Internet illimitati, 100 GB di Internet mobile e attivazione inclusa;
  • Wind Voce Più (17,99 euro al mese): telefonate illimitate in Italia e verso i soli Paesi europei (non USA e Canada, come le precedenti).

Offerte Tre casa

Entrambe le tariffe Internet e telefono per il fisso targate Tre Italia prevedono le telefonate illimitate verso i numeri nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Le tariffe in questione sono:

  • 3Absolute (25,99 euro al mese): telefonate e Internet illimitati, attivazione inclusa;
  • Super Fibra (26,98 euro al mese): chiamate e Internet illimitati, modem e attivazione inclusi, giga su Mobile illimitati se si attiva un’offerta Tre per smarphone.

Offerte Vodafone casa con chiamate per l’estero

Sul listino di Vodafone le tariffe Internet Unlimited ADSL e Fibra prevedono solitamente le telefonate a consumo verso l’estero (19 cent al minuto, con scatto di 19 cent), ma è disponibile anche una soluzione solo voce, Tutto Facile Fisso, che comprende sia le telefonate nazionali che internazionali (USA, Canada e i Paesi dell’UE della Zona 1). L’offerta ha un costo di 18,90 euro al mese (16,90 euro se si è già clienti Vodafone Mobile), con attivazione di 3 euro al mese per 24 rinnovi e un contributo di 25 euro una tantum (addebitati sulla prima bolletta).

Offerte Tiscali per chiamare all’estero

L’offerta casa di punta del provider Tiscali, la Ultrainternet Fibra, non prevede le telefonate verso l’estero nella versione standard. Abbinando l’opzione Full (3 euro in più al mese, per un totale di 29,95 euro), oltre alle telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, si avranno a disposizione 60 minuti mensili per telefonare i seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Canada, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, San Marino, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Offerta Fastweb Casa + Opzione Internazionale

La Fastweb Casa (Internet e chiamate illimitate, senza costi d’attivazione e con modem incluso), nella versione “base”, non fa parte delle tariffe che permettono di chiamare all’estero da fisso. È possibile, però, abbinare l’Opzione Internazionale, al costo di 5 euro al mese (per un totale di 32,95 euro al mese), che permette di chiamare oltre 60 destinazioni internazionali, le stesse previste dai servizi Fastweb Mobile.

TIM Super + Opzione Voce Internazionale

Le offerte TIM Super ADSL e fibra offrono spesso le telefonate illimitate verso i numeri nazionali, connessione Internet e l’accesso a TIM VISION a 29,90 euro al mese, con modem e attivazione compresi nel prezzo. Chi lo desidera, però, può abbinare l’opzione Voce Internazionale, al costo di 5,39 euro al mese, per chiamare i fissi di Europa Occidentale (Zona 1), USA e Canada.

Quale delle soluzioni che abbiamo appena visto fa al caso vostro? Potete fare un confronto delle tariffe per il fisso e scoprirlo subito o contattare un nostro esperto, per avere una consulenza senza costi né obblighi d’acquisto: i nostri contatti di riferimento sono la mail info@comparasemplice.it, la live chat che trovate sul sito e il numero di telefono 02 200 11 200 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.