Collegarsi ad Internet: le migliori offerte di Marzo

Collegarsi ad Internet: le migliori offerte di Marzo
Il post ti è stato utile?
di | 19-03-2016 | Internet ADSL e Fibra

Scopri le tecnologie di connessione internet Anche a Marzo, come in tutti gli altri mesi, noi di Compara Semplice vi forniamo una panoramica delle nuove offerte in ambito di telefonia fissa (con pacchetti all inclusive che a volte comprendono anche quella mobile) e collegamento ad Internet.

Partiamo con Vodafone, che a 25 euro al mese vi offre Internet con velocità fino a 20 mega, senza alcun limite di tempo, chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali gratuite e la Vodafone Station Revolution: un router che vi permetterà di potenziare fino a 4 volte il segnale Wi-Fi della vostra ADSL. Bè, c’è poco da dire, si tratta di un‘offerta davvero straordinaria.

Infostrada risponde con All Inclusive a 24,95 euro al mese, invece di 55 (meno della metà quindi). Inoltre il nuovo router AVM Box che migliorerà ancora la velocità della vostra connessione. Adsl, o fibra ottica allo stesso prezzo per il 1′ anno, più telefonate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Infine passiamo a Fastweb, che propone ADSL Jet (ADSL fino a 20 mega a 20 euro al mese invece che 35) e la Super Jet, che comprende anche le chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali (disponibile per 25 euro al mese al posto dei canonici 39 euro mensili).

Cosa fare e come scegliere? Semplice, utilizzando il nostro comparatore gratuito che analizza e confronta pro e contro di tutte le offerte (anche di quelle delle altre compagnie non comprese nella parte superiore di quest’articolo), e vi permette di prendere sempre e comunque la decisione migliore.

Il servizio, non ci stancheremo mai di ripeterlo, è completamente gratuito. Cliccate sul tasto verde qui in basso:

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

0321.085995