Come avere chiamate, ADSL e una Google Chromecast a meno di 20 euro al mese

Come avere chiamate, ADSL e una Google Chromecast a meno di 20 euro al mese
Il post ti è stato utile?
di | 12-06-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Volete spendere il meno possibile ma senza rinunciare a chiamate e Internet per la casa? Bene, se cercate un’offerta di questo tipo, a meno di 20 euro, forse Absolute ADSL di Infostrada è la tariffa che fa a caso vostro. Fino al 16 giugno, infatti, grazie alla promozione lanciata dal provider in questione, potrete mantenere per sempre l’offerta a soli 19,95 euro al mese, anziché pagare i 34,72 euro al mese di listino.

Che cosa offre Absolute ADSL?

  • Absolute ADSL è un profilo che comprende:
    telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 18,15 cent;
    chiamate verso i fissi internazionali di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 0 cent al minuto, sempre con scatto di 18,15 centesimi;
    connessione Internet fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Sono previsti costi d’attivazione?

Con la promozione Infostrada attuale sono previsti dei contributi di attivazione che variano in base al tipo di richiesta:

  • 20 euro se effettuerete la portabilità del vostro numero fisso verso Infostrada;
  • 39,99 euro se sceglierete di attivare una nuova linea telefonica.

Altri sconti e Google Chromecast in omaggio

Se attiverete un’offerta Abbonamento Internet mobile Wind Magnum il costo della Absolute ADSL Infostrada cala ancora: 17,95 euro al mese per sempre, anziché i 19,95 euro della promo, quindi ancora meno di 20 euro al mese.

Altra cosa interessante è l’omaggio previsto con un’offerta Infostrada: chi attiverà entro il 16 giugno Absolute ADSL o un altro piano dell’operatore avrà in regalo una chiavetta Google Chromecast: è una speciale chiavetta USB collegabile su una TV dotata di questo tipo di collegamento che permetterà di trasmettere da smartphone o tablet sullo schermo della televisione stessa i contenuti video visualizzati sui piccoli display dei dispositivi mobili o addirittura mostrare la schermata del vostro telefono o tablet (nel caso di Android devices). Con Google Chromecast, inoltre, sarà possibile usare lo smartphone come telecomando per gestire i contenuti di Big G a distanza sullo schermo della TV.

Come attivare Absolute ADSL

Oltre ai “classici” canali di attivazione è possibile attivare l’offerta anche attraverso Comparasemplice.it o anche solo richiedere informazioni: cliccando sul link qui in basso e lasciando nome, recapito telefonico e mail, infatti, verrete ricontattati da un nostro operatore, che vi aiuterà a trovare la tariffa più adeguata alle vostre necessità. In alternativa potrete comunicare, anche in questo caso senza impegno e gratuitamente, con un assistente personale via chat, direttamente sulla finestra che si aprirà sulla destra non appena accederete nella pagina legata al link sottostante.

RICHIEDI CONSULENZA PER ABSOLUTE ADSL

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995