Contatori Vodafone: dove scaricarli, a cosa servono

Contatori Vodafone: dove scaricarli, a cosa servono
Il post ti è stato utile?
di | 02-10-2015 | Internet ADSL e Fibra, Telefonia, Vodafone

contatori vodafone (Logo Vodafone Italia 2014) Tutte le principali compagnie telefoniche che lavorano su fisso e/o mobile, mettono a disposizione app scaricabili gratuitamente per controllare costi e servizi in tempo reale da smartphone ed iphone.

Oggi ci concentremo in particolare sull’app Vodafone denominata My Vodafone, che è suddivisa a seconda se noi siamo dei clienti privati o business: tutte e 2 permettono comunque di controllare e gestire in modo semplice e veloce tutte le SIM ed i  numeri di Rete Fissa a disposizione dell’utente, del professionista o dell’azienda.
E se navighi da rete Vodafone potrai accedere direttamente al tuo profilo all’apertura dell’app, senza dover nemmeno inserire le tue credenziali ricevute al momento della registrazione sul web.

My Vodafone per Privati (contatore Vodafone per privati)

L’applicazione gratuita permette di mantenere sotto controllo h24 costi e contatori Vodafone dei vari servizi attivati: traffico voce, Internet e sms. I contatori Vodafone sono presenti anche nella stessa Home Page dell’app.

Per quanto riguarda la telefonia fissa, potrai scaricare le tue fatture, controllare lo stato della linea e lo stato di attivazione del servizio.

In più potrai gestire in pochi click le tue promozioni attive, eventualmente disattivarle, o consultare quelle nuove messe a disposizione da Vodafone, potendole attivare in pochi secondi. Tutto questo senza dover chiamare un operatore Vodafone … e sapendo quanto è difficile parlare con una persone reale in questi call-center, è un bel vantaggio!

Potrete inoltre ricaricare, ovunque vi troviate, in un clic il vostro credito telefonico. Se siete clienti Smart o Relax
potrete in aggiunta, direttamente dall’app, ricevere assistenza dedicata e chattare con un operatore.

My Vodafone Business (contatore Vodafone per partite IVA)

In home il professionista potrà visualizzare subito l’ultima fattura ed i contatori Vodafone preferiti, e tenere quindi a portata di mano tutte le fatture (da poter scaricare in ogni momento), i vari servizi attivati, poter chattare con un operatore o prenotare la consulenza personalizzata di un esperto Vodafone.

Ora però che vi trovate in ComparaSemplice, a proposito di consulenze gratuite, utilizzate il nostro comparatore e scoprite le tariffe migliori per Internet, telefono fisso e mobile.

Un click sul tasto verde qui in basso e riceverete tutte quante le informazioni utili che vi servono. Il servizio è completamente gratuito.

confronto tariffe internet di Vodafone

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV