Cyber Monday 2020: le 3 offerte Internet più interessanti

di | 30-11-2020 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, Vodafone, Wind

Il Black Friday si è appena concluso ma è già tempo per un’altra giornata di sconti ormai consueta anche alle nostre latitudini: stiamo parlando del Cyber Monday, appuntamento dedicato alle offerte del mondo tecnologico e digitale. Per questa occasione vi segnaliamo 3 interessanti tariffe Internet in promozione da tenere d’occhio e sottoscrivere.

Sommario

Fastweb Casa

L’offerta Casa di Fastweb è ancora in versione “Black Friday” fino alla mezzanotte di oggi, mantenendo tutti i vantaggi previsti dalla precedente iniziativa:

  • 1 mese di prova gratis del servizio;
  • canone scontato a 25,95 euro al mese per 1 anno (poi 34,95 euro);
  • attivazione gratuita, senza vincoli di permanenza;
  • modem gratis in comodato d’uso;
  • spazio illimitato in cloud gratuito;
  • 3 mesi gratis di NOW TV;
  • 3 mesi gratis di DAZN;
  • accesso gratuito agli hotspot Wifi Fastweb (WOW FI) su tutto il territorio nazionale.

L’offerta Fastweb, lo ricordiamo, comprende le telefonate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e la connessione Internet (ADSL, fibra mista rame o fibra ottica, in base alla copertura).

Vodafone Internet Unlimited

Anche Vodafone approfitta del Cyber Monday per prolungare la promozione sull’offerta Internet Unlimited, disponibile nelle versioni ADSL, VDSL e fibra ottica. Grazie all’attuale iniziativa i nuovi clienti avranno:

  • canone scontato a 29,90 euro al mese;
  • attivazione e modem Wifi 6 inclusi (con vincolo di 48 mesi);
  • 6 mesi gratis di Now TV Cinema, con oltre 1000 film on demand e prime visioni (poi 9,99 euro al mese, ma è possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento);
  • servizio Vodafone Ready incluso;
  • possibilità di attivare e mantenere il pacchetto Digital Privacy & Security Family gratis per 1 mese (poi 3,99 euro, se interessati);
  • fino a 100 GB al mese in regalo se si abbina alla fattura del fisso il costo di una o più offerte Vodafone Mobile.

Come sempre, Vodafone Internet Unlimited comprende le telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali e la connessione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo.

WINDTRE Super Fibra

La terza e ultima promozione per Cyber Monday che vi vogliamo segnalare è quella legata alla Super Fibra di WINDTRE, che prevede:

  • costo mensile scontato a 28,98 euro al mese;
  • modem e attivazione inclusi (con vincolo di 48 mesi);
  • 12 mesi di Amazon Prime;
  • giga illimitati in omaggio se si abbina alla fattura del fisso il costo di una o più offerte WINDTRE Mobile;
  • possibilità di attivare l’offerta mobile Unlimited Special (chiamate, sms e Internet illimitati) a soli 9,99 euro al mese.

La WINDTRE Super Fibra comprende le chiamate senza limiti verso i fissi e i cellulari nazionali, più una connessione Internet in fibra fino a 1 Gigabit al secondo.

Insomma, le 3 promozioni Cyber Monday 2020 più interessanti sulle offerte Internet casa prevedono degli omaggi aggiuntivi interessanti, che potrebbero far gola soprattutto agli amanti dello streaming video: Fastweb punta sulle serie, i film e lo sport con DAZN e NOW TV, Vodafone si concentra sul cinema (NOW TV Cinema) mentre WINDTRE con Amazon Prime comprende anche l’abbonamento per 1 anno a Prime Video.

Fastweb è probabilmente la promo più ricca dal punto di vista degli omaggi, grazie alla presenza del cloud illimitato e di altri servizi esclusivi per i clienti del provider. Anche lo sconto sul canone è certamente il più aggressivo e l’offerta è l’unica delle tre a non prevedere vincoli di permanenza.

Dal canto loro, però, WINDTRE e Vodafone offrono vantaggi interessanti soprattutto a chi è già cliente su mobile, con giga gratis (addirittura illimitati con WINDTRE) ogni mese da consumare quando si è fuori casa.

Non sapete quale promozione scegliere? Scrivete a info@comparasemplice.it o sulla chat in tempo reale che trovate sul sito per avere subito un consiglio da parte di un esperto. La consulenza non prevede costi, né obblighi d’acquisto.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.