Sky e Fastweb: le caratteristiche dell’offerta

Sky e Fastweb: le caratteristiche dell’offerta
5 (100%) 3 votes
di | 09-07-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, SKY, TV

Grazie all’accordo con importanti compagnie telefoniche, il gruppo Sky ha contribuito alla nascita di interessanti pacchetti che comprendono chiamate, Internet e abbonamento alla nota pay TV, pagando un un unico canone mensile. Il più noto è sicuramente Sky e Fastweb, già da tempo sul mercato.

Quali sono le caratteristiche dell’offerta Sky più Fastweb, i suoi costi e i suoi vantaggi? Andiamo a scoprirlo in questo approfondimento.

Sommario

Cos’è l’offerta Sky e Fastweb: i pacchetti

Si tratta di una soluzione pratica per ottenere tutto ciò che serve a casa per la comunicazione e l’intrattenimento della famiglia: telefono fisso (per chi lo desidera), con chiamate incluse verso i fissi nazionali, connessione ultra-veloce a Internet (fino a 1 Gbps) e la grande Tv di Sky (pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia).

Promozione Internet + Telefono + Sky: caratteristiche

Il pacchetto più completo comprende l’accesso illimitato a Internet ultra-veloce, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e l’intrattenimento di Sky (pacchetti Sky Tv, Sky famiglia e Sky Box Sets). Sono inclusi i servizi: Sky Q Black, Sky On Demand, Sky HD e 4k HDR.

  • Pacchetto Sky Tv: 43 canali anche in HD, con gli show iconici, le serie Tv, le news e gli eventi.
  • Pacchetto Sky Famiglia: 39 canali anche in HD, con programmi da vedere con tutta la famiglia, bambini inclusi.
  • Sky box Sets: le stagioni complete delle serie Tv di maggiore successo da vedere on demand.
  • Sky Q Black: piattaforma per scegliere ciò che vuoi vedere tra programmi in onda e offerta on demand.
  • Sky On Demand: migliaia di programmi da vedere su richiesta (film, serie Tv, cartoni animati).
  • Sky HD: prgrammazione in alta definizione.
  • Sky 4k HDR: altissima definizione.

Quanto costa la promozione Sky e Fastweb

Internet + Telefono + Sky costa 20,90 euro al mese per 12 mesi, a seguire 67,35 euro al mese. C’è da tenere conto dei costi d’attivazione Fastweb di 93,60 euro (rateizzate mensilmente: 3,90 euro per 24 rate). L’attivazione Sky, invece, è inclusa. Tuttavia si dovrà pagare 49,00 euro una tantum per l’attivazione e l’installazione di Sky Q Black.

In tutto, dunque, qualora si volesse rateizzare l’attivazione Fastweb, la prima bolletta si pagherà 73,80 euro. Volendo, invece pagare in un’unica soluzione l’attivazione Fastweb, si raggiunge la cifra di 142,60 euro.

Qual è il costo per i già clienti?

Nel momento in cui si scrive, l’offerta Sky più Fastweb viene proposto ai già clienti Sky in due pacchetti:

  • Internet + Telefono: a 27,95 euro al mese, prezzo bloccato
  • Internet: a 22,95 euro al mese, prezzo bloccato

La soluzione ideale per chi fosse alla ricerca di un abbonamento congiunto ADSL-telefono-TV. È l’offerta che fa per voi? Potrete chiedere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto su ComparaSemplice.it. Utilizzate il servizio chat del sito per parlare con i nostri esperti.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.