Easy Internet: la nuova offerta ADSL di Wind Infostrada

Easy Internet: la nuova offerta ADSL di Wind Infostrada
Il post ti è stato utile?
di | 01-07-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Wind

Sei pronto a scoprire la nuovissima offerta Internet di Wind Infostrada? Easy Internet ti offre a soli 16.95 euro per 1 anno, e poi a 19.95 euro, 25 Giga di traffico ADSL, chiamate verso tutti, modem gratuito e molto di più. Ecco tutti i dettagli del servizio e altre novità in arrivo. Un servizio vantaggioso per la tua linea Telefono fisso e Adsl di casa!

EASY INTERNET: COSA INCLUDE

Wind Infostrada ha appena lanciato l’incredibile offerta Easy Internet al costo di soli 16.95 euro per 1 anno, e poi a 19.95 euro, che include i seguenti servizi:

  • 25 Giga di traffico ADSL per navigare in Internet con una velocità fino a 20 Mega;
  • chiamate verso tutti i cellulari italiani e verso i numeri di rete fissa di Italia, Europa Occidentale, USA e Canada a 0 centesimi al minuto con 18,15 centesimi di addebito alla risposta.

I servizi dell’offerta si rinnovano ogni 4 settimane e verrai avvisato con un SMS e con una mail. Se superi i 25 Giga inclusi (download e upload), potrai continuare a navigare al costo di 1 euro al giorno che ti verrà addebitato solo se effettui più connessioni al giorno; per evitare di consumare inutilmente i tuoi giga, è consigliato spegnere sempre il modem a fine connessione.

Come si fa a sapere quando stanno per terminare i Giga? Basta verificarlo attraverso uno dei servizi Wind Infostrada, app MyWind e Area Clienti, oppure chiamando il 155; anche se una mail e un SMS automatico ti avviseranno quando superi la soglia dei 17,5 Giga, ossia il 70% del totale, e quando raggiungi il consumo totale del bundle.

Prima di attivarla, ricordati che Easy Internet non è disponibile in Fibra e per il mercato Affari e non è compatibile con il servizio Now TV.

SCOPRI L’OPZIONE EASY INTERNET UNLIMITED

Le novità Wind Infostrada non finiscono qui! Infatti a partire dal 17 luglio 2016, tutti i clienti che desiderano avere un traffico illimitato potranno attivare anche l’opzione Easy Internet UnLimited a soli 8 euro al mese. Easy Internet UnLimited è un servizio che puoi aggiungere all’offerta Easy Internet per avere navigazione illimitata fino al successivo rinnovo dei Giga: l’opzione, quindi, si disattiva automaticamente nel momento in cui si rinnovano i 25 Giga di Easy Internet.

Come si ottiene Easy Internet UnLimited? Basta attivarla tramite la app MyWind oppure attraverso l’Area Clienti di Wind Infostrada. Ricordati che non è compatibile con Now Tv e con la promozione Powered Magnum.

Tutte le altre novità sul mondo Internet e Adsl le puoi trovare sul blog di ComparaSemplice.it, dove ti aspetta anche il comparatore di tariffe online per confrontare tutte le offerte Telefono e Adsl presenti sul mercato. Non solo: puoi anche votare i fornitori e verificare la copertura degli operatori nella zona della tua abitazione.

 

0321.085995