Eolo: 1 mese di Internet gratis per te e per l’amico che presenti

Eolo: 1 mese di Internet gratis per te e per l’amico che presenti
Il post ti è stato utile?
di | 21-10-2015 | EOLO, Internet ADSL e Fibra

Eolo lancia una promozione che fa gola a tante persone: infatti chi è già cliente Eolo potrà, presentando un amico, navigare in maniera ultra veloce per 1 mese completamente gratis e senza limiti di tempo, ed il medesimo regalo giungerà allo stesso amico o amica che avrà presentato appunto all’azienda.

Puoi usufruire della promozione se sei cliente EOLO10 Plus, EOLO20 Plus, EOLO30 Plus e l’offerta vale anche per le utenze condominiali.

Andiamo ora a riassumere nel dettaglio le caratteristiche ed i vantaggi offerti dalla promozione:

  • per te un mese di navigazione ad Internet GRATIS alla stessa velocità prevista dal tuo abbonamento;
  • per i tuoi amici (fino a 3), un mese di sconto diretto nella prima fattura se sceglieranno EOLO20 Plus o EOLO30 Plus.

La promozione resterà valida fino al 15 Gennaio 2016.

Allora cosa stai aspettando ancora… ? Se sei già cliente Eolo, vai a cercare i tuoi amici ed invitali ad abbonarsi, se invece non sei ancora cliente, richiedi tutte le informazioni che ti servono per diventare cliente Eolo Plus, senza alcun impegno, e poi se decidi di abbonarti, approfitta anche tu di questa fantastica promozione.

Per aderire recupera il codice coupon direttamente nella tua Area Cliente del sito internet aziendale (nella pagina appositamente dedicata all’offerta Porta un Amico e navighi gratis….), e forniscilo ai tuoi amici, che non dovranno far altro che inserirlo nell’apposito spazio in fase di abbonamento.

Qualora l’offerta di Eolo invece non facesse al caso tuo, utilizza allora il nostro comparatore gratuito per scegliere quella che ti piace di più, sfruttando il nostro sevizio che le raggruppa per velocità di connessione, costo, numero di vendite e qualità del servizio clienti messo a disposizione dall’azienda. Un click e riceverai gratuitamente tutte le informazioni che ti servono 🙂

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.