Fastweb Casa: nuova promozione con 1 anno gratis di XBox Live

di | 16-04-2020 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Nuova promozione sull’offerta Casa di Fastweb: fino al 21 aprile il provider offre la tariffa tutto compreso per il fisso a canone scontato e con 12 mesi in omaggio di servizio Xbox Live Gold. Il modem e l’attivazione, come sempre, sono compresi nel piano.

Sommario

Offerta Fastweb Casa: scheda della promozione

Scopriamo i dettagli dell’offerta Fastweb Casa in promozione con Xbox Live Gold in omaggio.

OperatoreFastweb
Validità offerta21 aprile 2020
Prezzo in promozione26,95€ al mese
Prezzo fuori promozione34,95€ al mese
Durata promozionea tempo indeterminato
Costo di attivazionegratis
Chiamateillimitate verso tutti i numeri nazionali
Modemgratuito in comodato d’uso
Vincolinessuno
Omaggi e altri sconti12 mesi di XBox Live

accesso gratis alla rete WOW FI

Altri costi

L’offerta Fastweb Casa può essere sottoscritta alle stesse condizioni su rete ADSL 20 Mega, fibra misto rame fino a 200 Mbps e fibra ottica FTTH fino a 1 Gigabit al secondo. Le telefonate sono comprese nel piano e illimitate, senza scatto alla risposta.

Sconto valido solo online

Come succede spesso, la promozione Fastweb Casa è valida solamente se viene effettuata la richiesta online, attraverso i canali del provider. È possibile effettuare prima un confronto gratuito delle tariffe ADSL e fibra e scoprire se effettivamente l’offerta per il fisso del provider è la migliore per le vostre esigenze.

Prodotti e servizi in omaggio

Grazie all’iniziativa valida fino al 21 aprile prossimo, l’offerta Casa gode dei seguenti vantaggi, oltre al canone scontato:

  • modem FASTGate gratis in comodato d’uso (sarà necessario restituirlo se si cambierà operatore oppure si dismetterà la linea);
  • attivazione gratis;
  • accesso gratis alla rete di hotspot WOW FI su tutto il territorio nazionale;
  • 12 mesi di servizio Xbox Live: è la vera novità di questa nuova promozione. Permette di giocare in modalità multiplayer, di avere giochi gratuiti ogni mese e sconti esclusivi sullo store della piattaforma per il gaming di Microsoft.

Tra i servizi opzionali più interessanti, abbinabili al piano troviamo anche:

  • il cloud illimitato su WOW Space, servizio esclusivo per i clienti Fastweb. Può essere richiesto in prova gratuita per 1 mese, poi 9,95 euro all’anno;
  • offerta Fastweb Mobile (9,95 euro al mese) da abbinare alla fattura del fisso: in questo modo si può avere uno sconto ulteriore sul canone dell’offerta Casa, che scenderebbe a 25,95 euro al mese. Fastweb Mobile, lo ricordiamo, comprende minuti illimitati, 100 sms e 30 GB;
  • opzione DAZN: primi 3 mesi gratis, poi 9,99 euro al mese.

Costo di attivazione e vincoli contrattuali

Fastweb è uno dei pochi provider sul mercato a non prevedere alcun vincolo di permanenza: il costo di attivazione, quindi, è sempre gratuito, anche in caso di disdetta o migrazione dopo poco tempo. Il contributo da pagare per la disattivazione del servizio è pari a 29,95 euro una tantum. Necessaria anche la restituzione del modem, per evitare ulteriori addebiti indesiderati.

Offerte Fastweb congiunte

Anche in questa nuova edizione della promozione Fastweb sono disponibili delle offerte congiunte con aziende partner dell’operatore. Oltre all’opzione DAZN che abbiamo già visto potrete scegliere tra:

  • Fastweb Casa + Now TV (Intrattenimento, 12 mesi di Cinema e Smart Stick inclusa) a 36,95 euro al mese;
  • Sky e Fastweb a 41,85 euro al mese per il primo anno (poi 54,95 euro al mese);
  • Fastweb + ENI Gas e Luce a partire da 23,95 euro al mese per 24 mesi (con la possibilità di scegliere anche solo una delle componenti Energia).

Con la promozione Fastweb di questa seconda metà di aprile, quindi, cambia l’omaggio rispetto all’edizione appena conclusasi ma la compagnia decide di rivolgersi ancora agli appassionati di gaming. Il resto delle caratteristiche e delle condizioni del piano Casa, invece, rimane sostanzialmente invariato.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.