Fastweb liveFAST: scopri i servizi innovativi 

Fastweb liveFAST: scopri i servizi innovativi 
Il post ti è stato utile?
di | 12-08-2016 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Fastweb presenta Fastweb liveFAST, l’innovativo programma gratuito creato per ringraziare e fidelizzare i clienti attraverso una maggiore chiarezza delle offerte e dei servizi e attraverso nuove promozioni dedicate. Sono tante le novità che porta con sé liveFAST, a partire dallo speedtest ADSL e Fibra Ottica fino all’emissione di bollette più chiare e leggibili e alla creazione di offerte mensili che variano a seconda degli interessi del periodo.

Perché è stato creato Fastweb liveFAST? Il motivo va ricercato nella volontà di Fastweb di emergere nell’ambito di ascolto e attenzione al cliente, dato che è già l’operatore di rete fissa più consigliato dagli utenti in Italia.

FASTWEB LIVEFAST: LE NOVITA’

Fastweb liveFAST è il nuovo programma di Fastweb nato per fidelizzare i suoi clienti garantendogli nuove promozioni dedicate e soprattutto maggiore chiarezza dei servizi e delle offerte. Ma quali sono le novità più importanti del servizio liveFAST? Vediamole insieme una per una.

  • Speedtest: è lo strumento più interessante di liveFAST perché permette agli utenti di verificare la velocità delle offerte Fastweb fin dal momento in cui essi sottoscrivono il contratto. In tal modo, il dislivello tra velocità dichiarata e velocità effettiva è nettamente minore perché, previa richiesta, l’operatore deve inviare al cliente un documento che riporti la velocità di navigazione Internet stimata nella sua abitazione. I già clienti Fastweb possono usufruire dello speedtest visitando la pagina MyFASTPage.
  • Promozioni mensili: Fastweb liveFAST propone delle offerte studiate ad hoc in base al mese/periodo dell’anno, come ad esempio corsi online di inglese, Dropbox Pro, ebook gratuiti o sconti esclusivi su hotel attraverso il portale Hotel Express.
  • Nuovo Conto Digitale: si tratta di un conto digitale creato da Fastweb in collaborazione con gli utenti, che permette al cliente di controllare in qualsiasi momento dal proprio smartphone le fatture e i propri consumi.
  • MyFastPage: la già esistente MyFastPage è stata rinnovata in modo da offrire massima chiarezza ai suoi utenti. È la pagina web di accesso a Fastweb che oggi è molto più intuitiva e semplice da utilizzare per accedere ai servizi: ad esempio, è possibile ricevere in modo più veloce assistenza sulle offerte ADSL e Fibra Ottica anche tramite chat ed email, accedere al proprio conto e gestire il proprio profilo personale.

Fastweb liveFAST è la modalità scelta da Fastweb per ringraziare e premiare i propri clienti attraverso nuovi servizi e nuove offerte dedicate. Il programma è totalmente gratuito e non richiede una raccolta punti: basta essere clienti Fastweb e iscriversi alla pagina MyFastPage, di cui abbiamo parlato qui sopra.

Se siete clienti Fastweb vi conviene iscrivervi a liveFAST andando sulla pagina web MyFastPage e usufruire di tutte queste promozioni esclusive. Se invece volete scoprire altre novità su Fastweb e gli altri operatori fate un passo su ComparaSemplice.it. Potrete confrontare anche tutte le offerte Telefono e Adsl e scegliere quella più adatta alla vostra casa, oppure votare il vostro fornitore e lasciargli una recensione!

Confronta ora le migliori tariffe internet

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV