Fastweb Mobile Fuel: 300 minuti, 300 sms e 5 GB a 10 euro al mese

Fastweb Mobile Fuel: 300 minuti, 300 sms e 5 GB a 10 euro al mese
Il post ti è stato utile?
di | 30-06-2016 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Anche Fastweb, società di rilievo nel mercato Internet e telefono fisso, in particolare per quanto riguarda la fibra ottica, si è lanciato da tempo anche nel mercato della telefonia mobile, diventando un vero e proprio operatore virtuale. Tra le offerte tutto incluso più interessanti e convenienti del momento vi vogliamo segnalare la Mobile Fuel 5GB, una tariffa che prevede una ricarica automatica, praticamente con addebito automatico su carta di credito o conto corrente bancario. Trattandosi di un piano ricaricabile, non è prevista alcuna Tassa di Concessione Governativa.

Fastweb Mobile Fuel: dettagli

Con Fastweb Mobile Fuel 5 GB, al costo di 10 euro al mese (30 giorni pieni e non ogni 4 settimane, come la maggior parte delle offerte attuali), avrete:

  • 300 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari d’Italia;
  • 5000 minuti verso tutti i numeri Fastweb Mobile
    e un numero fisso Fastweb
    scelto al momento della sottoscrizione dell’offerta;
  • 300 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 5 GB di Internet alla velocità massima del 3G. Superati i GB mensili prima del rinnovo è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 64 kbps, senza costi aggiuntivi.

L’offerta Fastweb Mobile Fuel 5GB di Fastweb può essere personalizzata aggiungendo:

  • 200 minuti verso tutti (2 euro in più al mese);
  • 200 sms verso tutti (2 euro n più al mese);
  • 1 GB di Internet (3 euro in più al mese);
  • 2 GB di Internet (6 euro in più al mese).

All’acquisto di Fastweb Mobile Fuel 5GB di pagherà un contributo di 20 euro da quale verrà scalato il primo mese dell’offerta. I restanti 10 euro potranno essere utilizzati normalmente come credito residuo oppure potranno essere impiegati anche come rinnovo della stessa tariffa per il secondo mese.

L’operatore Fastweb Mobile si affida alle reti di Tre Italia: già da qualche tempo si parla di un possibile “trasloco” in TIM da parte della compagnia virtuale di Fastweb, anche se per ora non vi sono state delle reali novità o comunicazioni ufficiali in merito. Per ora, quindi, verificate la copertura Tre nella vostra zona di residenza e/o di lavoro prima di sottoscrivere l’offerta Fastweb Mobile.

Sapete che con Comparasemplice.it potete confrontare gratuitamente e velocemente tutte le migliori tariffe cellulari? Il servizio di ricerca è personalizzabile a seconda delle vostre esigenze d’uso e, inoltre, vi forniamo una consulenza completamente gratis e senza impegno d’acquisto, chiamandoci al numero 800 709 993, inviandoci una mail a info@comparasemplice.it oppure chattando con un nostro operatore direttamente dalla nostra Homepage.

0321.085995