Dove guardare i video Mediaset online: scopriamo insieme come
di Carlotta Stegagno | 13-10-2016 | Internet ADSL e Fibra, Mediaset, TVOggi vi spieghiamo dove guardare i video di Mediaset online, perché – ammettiamolo – da quando la TV è diventata streaming siamo diventati più pigri.
Se anche voi non avete più voglia di dover aspettare il vostro programma preferito o di organizzare serate e uscite in funzione del palinsesto televisivo oppure ancora fate parte di quel piccolo gruppo di persone che non possiede una televisione, dovete assolutamente leggere le righe che seguono.
Con noi, infatti, scoprirete dove guardare i video di Mediaset direttamente online e non perdere nemmeno un minuto delle vostre trasmissioni Mediaset preferite!
Dove guardare i canali Mediaset online
Mediaset vi offre un’ampia gamma di canali televisivi tutti orientati all’intrattenimento di una specifica fascia di popolazione. Alcuni sono visibili anche in chiaro: oltre alle storiche Rete 4, Canale 5 e Italia 1, negli ultimi decenni si sono aggiunte Iris, La5, Italia2, TgCom 24, Mediaset Extra, TopCrime e, per i più piccini Boing e Cartoonito.
Ancora più ampia è l’offerta Premium che consta di ben 38 canali diversi dedicati al cinema, allo sport e ai più piccoli.
Canali Mediaset in streaming
Come altri suoi competitor, Mediaset mette a disposizione dei suoi clienti un servizio streaming che permette di vedere i suoi programmi in streaming on demand.
Qui di seguito vi spieghiamo come fare!
- Il primo passaggio è quello di collegarsi al sito di Mediaset (www.mediaset.it)
- Da questo portale potete quindi avere accesso sia alla programmazione in diretta streaming sia a un vasto menù di programmi on demand
Programmazione Mediaset on demand
L’interfaccia grafica è molto intuitiva
- selezionate il giorno di programmazione desiderato
- selezionare la trasmissione che desiderate vedere e buona visione!
Se, invece, volete assistere in diretta streaming alla vostra trasmissione preferita i passaggi da compiere sono diversi.
Per prima cosa dovete registrarvi al sito o attraverso il vostro account Facebook o scegliendo il proprio username e la password.
Attenzione: la registrazione è una sola e vale per tutti i siti Mediaset!
Dove guardare i video Mediaset online: smartphone e tablet
Se siete smartphone dipendenti forse vi farà piacere guardare i vostri programmi Mediaset preferiti anche dal vostro telefono o dal vostro tablet. In questo caso, però è necessario scaricare l’app Mediaset on demand.
Adesso che vi abbiamo svelato tutti i segreti su dove guardare i video Mediaset online vi consigliamo di controllare all’interno del nostro comparatore di tariffe se avete sottoscritto un’offerta internet e ADSL vantaggiosa.
Sapete inoltre che diversi operatori offrono pacchetti all inclusive comprensivi di Internet e TV? Potete conoscere tutte le offerte cliccando qui!
Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Modem Fastweb: luce rossa, verde e lampeggiante, il significato
- Modem TIM: luce rossa, verde e lampeggiante, il significato
- Vodafone Station lampeggia: luce rossa, verde, fissa o lampeggiante
- Qual è una velocità di download buona?
- Trovare l’indirizzo ip del router per entrare nel pannello
Ultime News
- Offerte Internet di marzo: ADSL02 Marzo 2021
- Come navigare in incognito25 Febbraio 2021
- Quota adesione TIM Connect24 Febbraio 2021
- Offerte TIM casa di febbraio22 Febbraio 2021
- Reclami Fastweb: come effettuarli, il modulo necessario e l’iter22 Febbraio 2021