Impresa Semplice Tim: 5 cose che dovete sapere sull’offerta

Impresa Semplice Tim: 5 cose che dovete sapere sull’offerta
Il post ti è stato utile?
di | 09-05-2017 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

Le offerte di telefonia, come saprete, non si rivolgono solamente ai clienti Privati e consumer, ma le compagnie spesso propongono anche tariffe e servizi ad hoc per l’utenza Business e professionale: tra le più note sul mercato italiano vi è sicuramente Impresa Semplice TIM, molto completa dal punto di vista delle offerte disponibili e dai prezzi interessanti.

Impresa Semplice TIM è un’offerta estremamente variegata, che copre diversi settori: da quello fisso al mobile, dai dispositivi ai servizi cloud e IT, dai servizi per i Professionisti e le Partite IVA a quelli per le Aziende. Se fate parte dell’utenza Business e state pensando alle tariffe TIM dedicate, ecco 5 cose che dovete sapere sull’offerta.

1. Offerte personalizzabili

Le tariffe proposte da Impresa Semplice TIM per fisso e mobile possono essere personalizzate con servizi e opzioni aggiuntivi, in base alle necessità professionali ed aziendali. E’ possibile, ad esempio, abbinare opzioni per l’estero, sistemi per la gestione delle linee aziendali tramite app oppure implementare apparati e dispositivi per l’uso delle nuove tecnologie (router di ultima generazione, centralini, POS, etc…).

Sul sito Internet Impresasemplice.it si possono trovare tutte le offerte e i servizi TIM per il Business suddivisi per tipologia e destinatari (Professionisti, Partita IVA o Aziende), con la possibilità di essere richiamati dal servizio clienti per avere maggiori informazioni in merito. In alternativa è possibile contattare il customer care di Impresa semplice al numero gratuito 191.

2. Assistenza dedicata

Sappiamo bene quanto a volte sia difficile entrare in contatto con un addetto del servizio clienti quando si ha un problema tecnico o amministrativo: sono ritardi e intoppi che per una clientela Business possono incidere negativamente sulla qualità dei servizi offerti e sulla produttività. Con le offerte Impresa Semplice TIM è possibile richiedere un’assistenza dedicata ed esclusiva, con un unico operatore a completa disposizione per tutte le esigenze del cliente. Grazie alla cosiddetta “Super Assistenza”, inoltre, si potrà contare sulla risoluzione dei disservizi e dei problemi di connettività entro il giorno lavorativo successivo a quello di segnalazione.

3. Fibra ottica allo stesso prezzo dell’ADSL

La velocità e la stabilità di Internet, lo dicono anche diversi studi e ricerche, incidono positivamente sul PIL e la crescita di un Paese: ecco perché Professionisti e Aziende dovrebbero valutare attentamente la scelta di un piano Internet e telefono per il proprio business. Con le offerte Impresa Semplice TIM potete optare per la fibra ottica fino a 30 Mega di velocità allo stesso prezzo dell’ADSL e la possibilità di richiedere la Super fibra a 300 Mega pagando un contributo aggiuntivo.

Ovviamente tutto dipende dalla presenza o meno della fibra nella vostra zona: in caso di assenza, potrete comunque usufruire dell’ADSL. Vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio gratuito per la verifica copertura ADSL e fibra per sapere se la vostra città è raggiunta o meno dalle due tecnologie di connessione.

4. Smartphone a condizioni agevolate

I clienti professionisti e con Partita IVA possono scegliere di abbinare uno smartphone di ultima generazione a condizioni interessanti: è previsto il pagamento il 36 rate senza interessi, con addebito direttamente in bolletta. Comprese l’assistenza All Risk (con garanzia in caso di guasti e malfunzionamenti) e l’opzione estero (300 minuti di chiamate ricevute e inviate, sms e 300 Mega nei paesi exra UE) gratis per 30 giorni.

Tra i modelli smartphone abbinabili alle offerte Impresa Semplice TIM per Professionisti abbiamo gli iPhone di Apple, i Huawei top di gamma e i Galaxy S7 di Samsung.

5. Navigazione gratuita per i clienti

Molte offerte Impresa Semplice TIM comprendono TIM Wi-fi Power, un sistema che permette di offrire un accesso semplice e gratuito sul proprio locale ad una connessione Internet veloce e, senza dimenticare la privacy dei clienti e con la possibilità di inviare direttamente dei contatti con promozioni e messaggi personalizzati.

L’access point per la connessione è in comodato d’uso gratuito e l’accesso ai servizi Web da parte dell’utente sarà facilitato dalla possibilità di effettuare un login tramite profilo social. E’ possibile personalizzare i servizi da mettere a disposizione per il pubblico tramite l’app dedicata.

Le offerte Impresa Semplice TIM sono tantissime ed è davvero difficile poterle riassumere in uno spazio limitato come questo: le 5 cose che dovete sapere sull’offerta e che vi abbiamo segnalato sono solo alcune delle più interessanti, ma non certo le uniche. Attraverso il nostro servizio di confronto tariffe ADSL Business potrete confrontare tutte le migliori offerte aziendali e per professionisti per quanto concerne la connessione dati e la telefonia, proposte dalle principali compagnie operanti nel settore.

E’ possibile, inoltre, richiedere una consulenza personalizzata, gratuita e senza obbligo d’acquisto: un nostro esperto, infatti, sarà a vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni che state cercando e per consigliarvi sulle migliori soluzioni per il vostro business. Per contattarci potete utilizzare uno dei seguenti canali:

  • numero verde gratuito 800 709 993, attivo ogni giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì), nella fascia oraria che va dalle 9 alle 20;
  • via mail: l’indirizzo di posta elettronica dedicato alla consulenza è info@comparasemplice.it;
  • via chat: trovate il pulsante per aprire questo canale di comunicazione sul nostro sito, in basso a destra dello schermo.

Con ComparaSemplice.it potrete contare su servizi di qualità e ad hoc per le vostre necessità, con ripercussioni positive sulla vostra attività. Inoltre il risparmio è assicurato, addirittura fino a oltre 400 euro all’anno, a seconda delle promozioni e delle offerte sottoscritte.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.