Infostrada offre canone scontato per sempre, attivazione e modem gratis

Infostrada offre canone scontato per sempre, attivazione e modem gratis
Il post ti è stato utile?
di | 20-10-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

logo-infostrada-by-windSe state cercando un’offerta ADSL e telefono particolarmente conveniente, con diversi omaggi e sconti, la nuova promo lanciata da Infostrada oggi WIND è sicuramente da tenere in considerazione: oggi, infatti, parte l’iniziativa destinata ai nuovi clienti, che resterà invariata per sette giorni consecutivi. La promozione verrà applicata sia con Absolute ADSL che con All Inclusive Unlimited. Ma che cosa prevede? Ecco i vantaggi principali:

 

  • un canone scontato per sempre, con ribassi ulteriori se siete già clienti Wind Abbonamento Magnum;
  • l’attivazione completamente gratis, anche se si attiverà una nuova linea telefonica;
  • un modem Wi-fi gratis;
  • una chiavetta Google Chromecast in omaggio;
  • uno sconto per avere una videocamera D-Link al costo di 1 euro.

Tutti questi vantaggi e regali li potrete avere, come già detto, su entrambe le tariffe ADSL Infostrada. I costi e i servizi inclusi nei piani, invece, cambiano a seconda dell’offerta:

Absolute ADSL di Infostrada è la più economica, con 22,95 euro al mese: le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada sono illimitate ma prevedono uno scatto alla risposta di 18,15 cent. La navigazione ADSL ha una velocità di 20 Mega.

Se preferite avere le telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti (compresi i fissi internazionali) la soluzione è la All Inclusive Unlimited, al costo di 29,95 euro al mese. La connessione Internet è sempre una 20 Mega, come abbiamo visto per la Absolute.

Abbiamo accennato in precedenza anche a degli sconti ulteriori se siete già dei clienti Wind con abbonamento Magnum: grazie a questa agevolazione, infatti, il canone verrà ribassato di altri 4-5 euro al mese rispetto al costo mensile scontato. In questo caso, quindi, le tariffe avranno i seguenti costi:

  • Absolute ADSL a 17,95 euro al mese;
  • All Inclusive Unlimited a 25 euro al mese.

Potrete attivare le tariffe Infostrada in promozione anche tramite il nostro servizio di comparazione e, se non avete ancora deciso quale tariffa fa a caso vostro, potrete richiedere una consulenza senza costi: un assistente personale vi potrà fornire tutte le informazioni che state cercando e vi aiuterà a districarvi tra le numerose offerte ADSL delle principali compagnie telefoniche.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995