Internet e telefonate illimitate a 20 euro al mese? Oggi si può, scopri come

Internet e telefonate illimitate a 20 euro al mese? Oggi si può, scopri come
Il post ti è stato utile?
di | 22-06-2015 | Internet ADSL e Fibra

cavetto ADSL... la base per andare online Una delle offerte più basse di questi tempi su telefonia fissa ed Adsl, ci proviene da Tiscali, che ha messo in promozione il piano Tutto Incluso Light, passandolo da 32,95 a sole 19,95 euro al mese. Meno di 20 euro insomma per telefonate e connessione ad Internet.

Ma veniamo alle caratteristiche del servizio: la connessione ad Internet è illimitata ad una velocità fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. In più tutte le chiamate verso i telefoni fissi nazionali sono gratuite (0 cent al minuto), col solo scatto di 20 cent alla risposta, così come costano 0 le chiamate verso i cellulari nazionali ed i fissi di Europa, USA e Canada: anche qui c’è da pagare soltanto uno scatto alla risposta di 20 centesimi, fino ad un limite massimo di 500 minuti al mese. Al superamento di data soglia, il costo delle telefonate (sia verso i numeri di cellulare nazionali che verso i telefoni fissi internazionali) passa a 5 centesimi al minuto. Le chiamate verso i telefoni fissi nazionali invece restano gratuite ed illimitate.

L’attivazione dell’offerta è gratuita nelle zone coperte da rete Tiscali, ma si può attivare ovunque, con un costo di 29 euro una tantum se è già presente una linea fissa, o di 89 euro una tantum se c’è bisogno d’installare una nuova linea.

In più sconti sostanziosi sono previsti se si invitano i propri amici ad acquistare un servizio Tiscali ADSL + Voce: 50 euro di sconto all’anno per voi per ogni amico che portate, ed anche per ognuno di loro che si abbona.

L’offerta è davvero allettante, ma vi consigliamo comunque di dare un’occhiata alla panoramica completa e dettagliata offerta dal nostro comparatore gratuito, che mette a confronto tariffe e promozioni di tutti gli operatori presenti sul mercato italiano delle connessioni ad Internet e della telefonia fissa. Vi basta un click sul pulsante verde qui in basso, seguito da un altro, nella schermata successiva, sulla voce Internet e Telefono.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995