Internet Everywhere: con Wind Infostrada navighi ovunque sei

Internet Everywhere: con Wind Infostrada navighi ovunque sei
5 (100%) 1 vote
di | 09-06-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Wind

Oggi noi di Compara Semplice vi paliamo dell’opzione Internet Everywhere grazie alla quale puoi ricevere una Sim Dati Wind in abbonamento con Internet illimitato per navigare su pc o tablet anche fuori casa. Per richiederla basta attivare una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited e poi scegliere il pacchetto Giga più adatto alle proprie esigenze a partire da 3 euro al mese.

INTERNET EVERYWHERE: OPZIONI E TARIFFE

Sei un nuovo cliente e hai attivato un nuovo contratto Infostrada per la linea Adsl e Telefono con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited? Allora Wind Infostrada ti dà l’opportunità di attivare l’opzione Internet Everywhere che ti permette di navigare anche fuori casa attraverso il tuo pc o il tuo tablet a partire da 3 euro al mese. Basta richiederlo con l’attivazione sulla stessa anagrafica di una nuova SIM Dati Wind in abbonamento insieme a uno dei pacchetti Giga proposti a scelta tra:

  • 1 Giga a 3 euro al mese
  • 4 Giga a 7 euro al mese
  • 10 Giga a 12 euro al mese
  • 20 Giga a 22 euro al mese

Grazie alla tecnologia HSDPA potrai navigare fino a 14,4 Mbps e, una volta superati i Giga disponibili nel mese, la velocità verrà ridotta a un massimo di 32 Kbps senza alcun costo aggiuntivo. L’attivazione è totalmente gratuita! Insomma, se decidi di passare a Infostrada le tariffe sono davvero vantaggiose.

 

COME ATTIVARE INTERNET EVERYWHERE

Come vi abbiamo spiegato, per ottenere Internet Everywhere e navigare ovunque ti trovi è necessario attivare un nuovo contratto Infostrada con una delle due offerte fisso e Adsl a scelta tra Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, con attivazione via web gratuita.

  • Absolute comprende ADdsl illimitata fino a 20 Mega, telefonate verso Fissi, Mobili e Internazionali a 0 cent al minuto e Sky Online incluso per 6 mesi al costo di 19,95 euro al mese
  • All Inclusive Unlimited offre Adsl illimitata fino a 20 Mega, telefonate verso Fissi, Mobili e Internazionali Illimitate e Sky Online incluso per 6 mesi a 24,95 euro al mese

Se ti abboni subito via web, non devi far altro che selezionare l’opzione Internet Everywhere e, una volta concluso l’ordine on line, potrai scegliere uno dei piani tariffari disponibili e completare l’attivazione. Per farlo basta rivolgersi a un consulente Wind Infostrada e richiedere la spedizione gratuita della SIM Dati Wind direttamente al tuo indirizzo di casa oppure, se desideri ricevere anche la Internet Key o il Tablet, puoi recarti in uno dei rivenditori autorizzati Wind presenti in tutto il territorio.

Se decidi di disattivare il tuo contratto Infostrada oppure di cambiare piano tariffario sulla tua linea fissa scegliendo un’offerta non compatibile con la promozione Internet Everywhere, i pacchetti Internet rimarranno attivi sulla SIM ma al costo standard di: 5 euro al mese per 1 Giga, 9 euro al mese per 4 Giga, 15 euro al mese per 10 Giga e 25 euro al mese per 20 Giga.

Se vuoi scoprire altre opzioni Internet a prezzi vantaggiosi consulta ComparaSemplice.it, leggi i commenti e le recensioni degli altri utenti e vota il tuo operatore preferito!

0321.085995