Internet Senza Limiti di TIM: cosa offre e quanto costa

Internet Senza Limiti di TIM: cosa offre e quanto costa
5 (100%) 1 vote
di | 09-06-2016 | Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM

La compagnia telefonica TIM ha modificato la promozione sull’offerta ADSL più economica del proprio listino: stiamo parlando di Internet Senza Limiti, ora ancora più conveniente, soprattutto nei primi due anni di abbonamento. Con questa nuova promo, infatti, l’ex Telecom Italia offre il piano a 20,90 euro al mese per i primi 24 mesi, senza costi d’attivazione per chi passa a questa compagnia (chi attiverà una nuova linea telefonica, invece, dovrà pagare 6,25 euro al mese per 24 mesi).

Dopo il periodo promozionale la tariffa Internet Senza Limiti tornerà ad un prezzo di 22,90 euro al mese, anziché il costo di listino di 38,21 euro. La promozione di TIM vale esclusivamente per le richieste di attivazione online.

Che cosa offre Internet Senza Limiti di TIM

Come sempre, il profilo Internet Senza Limiti comprende:

  • telefonate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
  • connessione ADSL fino a 7 Mega di velocità massima;
  • 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali delle Zone 1-2-3-4-5;
  • 1 ora al mese di telefonate verso i cellulari delle Zone 1-2-3-4-5 allo stesso prezzo dei cellulari italiani.

La linea telefonica è inclusa, cosi come la casella di posta elettronica e un antivirus per PC. E’ possibile richiedere (opzionale) un modem Wi-fi N al costo di 3,90 euro al mese. La promozione Internet Senza Limiti con sconto per i primi 24 mesi è disponibile fino al 26 giugno 2016.

Tariffe alternative a TIM

Internet Senza Limiti sicuramente una delle promo più interessanti se si cerca una tariffa economica con Internet e linea telefonica inclusa. Vi ricordiamo, inoltre, che sul mercato italiano troverete anche altre interessanti offerte alternative con questo tipo di servizi, come ad esempio:

  • Tiscali Tutto Incluso Light (19,95 euro al mese): tariffa con connessione ADSL 20 Mega, chiamate con scatto alla risposta di 20 cent (anche verso cellulari e fissi internazionali), e 2 mesi di servizio Infinity TV incluso. Attivazione gratuita;
  • Infostrada Absolute (19,95 euro al mese): offerta con chiamate nazionali e fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) a 0 cent, con scatto di 18,15 centesimi, ADSL 20 Mega e 6 mesi di Sky Online incluso;
  • Fastweb Jet (25 euro al mese): tariffa con chiamate nazionali verso i fissi a 18 cent, Internet (ADSL o fibra allo stesso prezzo) fino a 20 Mega (30 Mega in fibra ottica, che diventano 100 con l’opzione Ultrafibra, gratis per 12 mesi) e un servizio digital a scelta per 1 anno (tra cui Sky Online, Dropbox Pro o l’abbonamento a un quotidiano digitale).

Per conoscere più da vicino queste o molte altre promozioni ADSL attualmente disponibili e per confrontarle tra loro potete utilizzare il servizio di confronto tariffe di ComparaSemplice.it. Inoltre, potete richiedere un servizio di consulenza completamente gratuito da parte di un nostro esperto, semplicemente chiamando il numero verde 800 709 993, scrivendo una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat, collegandovi direttamente dal nostro sito.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV