Internet Veloce: D-Link lancia il nuovo router DWR-953

Internet Veloce: D-Link lancia il nuovo router DWR-953
Il post ti è stato utile?
di | 27-08-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, WiFi

internet veloceD-Link ha lanciato il nuovo router dual band DWR-953 (2,4GHz e 5GHz) in possesso di tecnologia wireless e di una connessione mobile 4G LTE, crittografia WPA/WPA2 e due firewall: un dispositivo che garantisce una connessione Internet veloce, costante e affidabile.

D-LINK: ECCO IL NUOVO ROUTER DWR-953

I router sono diventati ormai fondamentali per tutte le case e per tutti gli uffici perché sono in grado di diffondere il Wi-Fi e far connettere tutti i dispositivi. Per questo D-Link ha lanciato un nuovo router che garantisce connessione internet veloce grazie alla tecnologia Wireless AC750 e 4G LTE che gli permette di avere prestazioni continue.

Infatti il nuovissimo router DWR-953 sfrutta sia la connettività di rete sia la connettività mobile in modo da garantire una connessione senza alcuna interruzione: se per caso la linea fissa ha dei problemi, il router passa automaticamente alla connessione 4G LTE. Il router può anche funzionare con una solo rete e quindi è perfetto per tutte le case che non sono dotate di una linea fissa (ad esempio le case vacanza) o hanno una connessione che si interrompe spesso.

Insomma, un dispositivo dual band 2,4GHz e 5GHz che permette di accedere a una connessione fissa e mobile fino a 150Mbps. Come si attiva? L’installazione è Plug-And-Play mentre per l’attivazione della connessione mobile è necessario avere una carta SIM dotata di accesso alla rete 4G.

Inoltre, possono essere connessi contemporaneamente più dispositivi senza che vi sia il rischio di rallentamenti o interruzioni della rete: ad esempio alcuni apparecchi si connetteranno alla rete 5GHz e altri alla rete 2,4GHz.

ROUTER DWR-953: INTERNET VELOCE E NON SOLO

Oggi avere una connessione internet veloce è una caratteristica essenziale per ogni casa e per ogni ufficio, quindi è necessario dotarsi di strumenti che assicurino performance efficienti anche quando abbiamo più di un dispositivo da collegare (smartphone, tablet, smart tv, …). Per questo D-Link ha creato il router DWR-953 che è in grado di operare ovunque e, anche in caso di applicazioni ad alto consumo di banda, riesce a smistare i dati su entrambe le frequenze assicurando una connessione continua senza interruzioni e rallentamenti.

Per assicurare connessione costante e ad alta velocità, il router DWR-953 ha le seguenti caratteristiche tecniche:

  • wireless Dual-Band con velocità fino a 733Mbps 
  • supporta sia connessione Internet fissa e connessione mobile 4G LTE
  • tecnologia WAN failover che garantisce Internet veloce senza interruzioni
  • 1 porta Gigabit WAN e 4 porte LAN per connettere anche altri dispositivi
  • crittografia WPA/WPA2 perla protezione del traffico wireless

Queste le parole del Country Manager di D-Link Mediterraneo, Alessandro Taramelli: “Poter contare su due tecnologie ad alte prestazioni in un unico router rappresenta una garanzia per la continuità della nostra connessione Internet. Il DWR-953 è il prodotto di ultima generazione pensato per chi vuole un accesso a Internet senza interruzioni o ha bisogno di un router di back-up che sia in grado di operare ovunque”.

Una grande novità targata D-Link che sarà sicuramente apprezzata da tutti coloro che hanno bisogno di connettere più dispositivi nella loro abitazione e mantenere una connessione veloce e costante senza interruzioni continue. Volete conoscere altre novità come questa? Seguite il nostro blog sempre aggiornato! ComparaSemplice.it è il comparatore di tariffe online perfetto per chi cerca un’offerta Internet Adsl, Fibra Ottica e Wireless vantaggiosa per la propria casa o per il proprio ufficio!

Confronta ora le migliori tariffe internet

0321.085995