Internet Veloce: D-Link lancia il nuovo router DWR-953

Internet Veloce: D-Link lancia il nuovo router DWR-953
Il post ti è stato utile?
di | 27-08-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, WiFi

internet veloceD-Link ha lanciato il nuovo router dual band DWR-953 (2,4GHz e 5GHz) in possesso di tecnologia wireless e di una connessione mobile 4G LTE, crittografia WPA/WPA2 e due firewall: un dispositivo che garantisce una connessione Internet veloce, costante e affidabile.

D-LINK: ECCO IL NUOVO ROUTER DWR-953

I router sono diventati ormai fondamentali per tutte le case e per tutti gli uffici perché sono in grado di diffondere il Wi-Fi e far connettere tutti i dispositivi. Per questo D-Link ha lanciato un nuovo router che garantisce connessione internet veloce grazie alla tecnologia Wireless AC750 e 4G LTE che gli permette di avere prestazioni continue.

Infatti il nuovissimo router DWR-953 sfrutta sia la connettività di rete sia la connettività mobile in modo da garantire una connessione senza alcuna interruzione: se per caso la linea fissa ha dei problemi, il router passa automaticamente alla connessione 4G LTE. Il router può anche funzionare con una solo rete e quindi è perfetto per tutte le case che non sono dotate di una linea fissa (ad esempio le case vacanza) o hanno una connessione che si interrompe spesso.

Insomma, un dispositivo dual band 2,4GHz e 5GHz che permette di accedere a una connessione fissa e mobile fino a 150Mbps. Come si attiva? L’installazione è Plug-And-Play mentre per l’attivazione della connessione mobile è necessario avere una carta SIM dotata di accesso alla rete 4G.

Inoltre, possono essere connessi contemporaneamente più dispositivi senza che vi sia il rischio di rallentamenti o interruzioni della rete: ad esempio alcuni apparecchi si connetteranno alla rete 5GHz e altri alla rete 2,4GHz.

ROUTER DWR-953: INTERNET VELOCE E NON SOLO

Oggi avere una connessione internet veloce è una caratteristica essenziale per ogni casa e per ogni ufficio, quindi è necessario dotarsi di strumenti che assicurino performance efficienti anche quando abbiamo più di un dispositivo da collegare (smartphone, tablet, smart tv, …). Per questo D-Link ha creato il router DWR-953 che è in grado di operare ovunque e, anche in caso di applicazioni ad alto consumo di banda, riesce a smistare i dati su entrambe le frequenze assicurando una connessione continua senza interruzioni e rallentamenti.

Per assicurare connessione costante e ad alta velocità, il router DWR-953 ha le seguenti caratteristiche tecniche:

  • wireless Dual-Band con velocità fino a 733Mbps 
  • supporta sia connessione Internet fissa e connessione mobile 4G LTE
  • tecnologia WAN failover che garantisce Internet veloce senza interruzioni
  • 1 porta Gigabit WAN e 4 porte LAN per connettere anche altri dispositivi
  • crittografia WPA/WPA2 perla protezione del traffico wireless

Queste le parole del Country Manager di D-Link Mediterraneo, Alessandro Taramelli: “Poter contare su due tecnologie ad alte prestazioni in un unico router rappresenta una garanzia per la continuità della nostra connessione Internet. Il DWR-953 è il prodotto di ultima generazione pensato per chi vuole un accesso a Internet senza interruzioni o ha bisogno di un router di back-up che sia in grado di operare ovunque”.

Una grande novità targata D-Link che sarà sicuramente apprezzata da tutti coloro che hanno bisogno di connettere più dispositivi nella loro abitazione e mantenere una connessione veloce e costante senza interruzioni continue. Volete conoscere altre novità come questa? Seguite il nostro blog sempre aggiornato! ComparaSemplice.it è il comparatore di tariffe online perfetto per chi cerca un’offerta Internet Adsl, Fibra Ottica e Wireless vantaggiosa per la propria casa o per il proprio ufficio!

Confronta ora le migliori tariffe internet

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.