Le migliori offerte Adsl di oggi

Le migliori offerte Adsl di oggi
Il post ti è stato utile?
di | 23-03-2015 | Internet ADSL e Fibra

Oggi torniamo a parlare di Adsl e ci occupiamo di segnalare le ultime offerte della varie compagne telefoniche.

Telecom propone tra i vari suoi pacchetti, uno onnicomprensivo con canone della linea telefonica, chiamate verso tutti i fissi ed i cellulari nazionali, ADSL fino a 7 Mega senza limiti e modem ADSL Wi-Fi gratuito: tutto questo per un anno al costo di 29 euro al mese, che poi diventeranno però 44,90.pulsante verde confronto delle tariffe ADSL

Wind Infostrada, restando su un’offerta simile come caratteristiche, propone Absolute Adsl: chiamate illimitate verso tutti ma con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi, più Adsl illimitata con velocità fino a 20 Mega, il tutto a 24,95 euro al mese, che diventano 29,95 con All Inclusive Unlimited (in questo secondo caso non si paga neanche lo scatto alla risposa delle telefonate).

Tiscali propone Adsl Premium: 19,95 euro al mese per ADSL senza limiti con connessione fino a 20 Mega di velocità. Con 29,95 euro al mese avrete invece anche le telefonate.

Con Vodafone invece si può attivare Super ADSL: Internet velocissimo, chiamate illimitate, Sim con 1 Gb di Internet mobile al mese, a 25 euro al mese, che diventano 29 dopo il primo anno di abbonamento.

Se invece volete solamente offerte in fibra ottica velocissime, possiamo proporvi Joy di Fastweb o Internet Fibra di Telecom: Fastweb comprende nell’offerta anche 1 Gb al mese di Internet mobile ed il pacchetto viene 19 euro al mese per i primi 6 mesi, che poi diventano 30. Con Telecom 29 euro al mese che poi diventano 44,90, ma nella sua offerta, a differenza di Fastweb, ci sono pure le telefonate illimitate, anche se comunque ci sarà poi da pagare lo scatto alla risposta di 16,13 centesimi su ognuna di esse.

Ecco poi Fibra e telefono start di Vodafone: 30/3 Mbps (su rete Telecom), 100/20 Megabit (su propria rete), 300/20 Mbps (rete Metroweb a Milano e Bologna) a 25 euro per 12 mesi, che diventano dopo 29 euro  (c’è uno sconto di 5 euro al mese per i clienti mobili Vodafone). In più compreso nel prezzo: chiamate illimitate (verso fissi, cellulari ed Estero), con scatto alla risposta da pagare a parte di 19 centesimi e chiavetta Internet Key con 1 GB al mese di traffico incluso.

Infine si segnala Absolute Fibra di Wind: 100/10 Megabit o 20/10 Megabit a 29,95 euro (34,95 per i 100 Megabit) al mese, che include anche le chiamate verso i fissi ed i cellulari, di cui si dovrà però pagare lo scatto alla risposta.

Tante offerte Adsl, pacchetti e tariffe che noi però non possiamo mostrarvi tutte contemporaneamente in un articolo, mentre vi rimandiamo al nostro comparatore che in pochi secondi vi mostrerà le tariffe di tutti gli operatori presenti sul mercato, in ambito di telefono fisso ed Adsl.

Il servizio è completamente gratuito e raggiungibile cliccando il tasto verde qui sotto, e nella schermata successiva va selezionata la voce “Internet e Telefono“. Ottima opportunità per scoprire senza sforzo quale offerta faccia di più al caso vostro.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995