Le offerte ADSL e fisso di Tiscali Partita Iva

Le offerte ADSL e fisso di Tiscali Partita Iva
Il post ti è stato utile?
di | 16-07-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Tiscali

tiscali partita ivaSe sei titolare di Partita Iva l’offerta Tiscali Office Evolution 2 può essere la soluzione che stai cercando per le linee ADSL e telefono fisso del tuo ufficio. Inclusa nei pacchetti Tiscali Partita Iva, Office Evolution 2 offre per 49.50 euro al mese navigazione internet senza limiti fino a 24 Mega, 2 linee telefoniche, telefonate illimitate gratuite verso i fissi e i cellulari nazionali e router Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.

Tiscali Partita Iva: Office Evolution 2

Office Evolution 2 è l’offerta Tiscali Partita Iva pensata per i titolari d’azienda in cerca di una soluzione rapida e conveniente per le linee ADSL e telefono. La promozione offre diversi vantaggi, tra cui il mantenimento del numero di telefono fisso, la velocità di navigazione in download fino a 24 Mega e in upload fino a 1 Mega, la possibilità di attivare il servizio anche senza una linea telefonica senza costi aggiuntivi.

Il canone mensile di 49.50 euro include alcuni servizi Tiscali gratuiti, in esclusiva per le nuove attivazioni, come Chi è, la segreteria telefonica, il trasferimento di chiamata, una casella e-mail da 10 Giga di spazio con antispam e invio di allegati fino a 2 Giga, uno spazio web da 100 MB. Inoltre il servizio Fax Light, anch’esso incluso nel prezzo, permette di ricevere fax direttamente nella tua casella e-mail.

Tiscali Partita Iva costi

La tariffa mensile per l’offerta Office Evolution 2 di Tiscali Partita Iva è 49.50 euro. A questo va aggiunto il costo di attivazione di 50 euro, in promozione invece dei canonici 100 euro. Per questo prezzo avrete due linee telefoniche, navigazione internet senza limiti fino a 24 Mega, telefonate illimitate gratuite verso i fissi e i cellulari nazionali e router Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.

Tiscali vi offre inoltre la possibilità di usufruire di un IP statico a 2,50 euro al mese e del servizio Fax Premium a 3 euro al mese.

Tiscali Partita Iva attivazione e modalità di pagamento

L’attivazione di Office Evolution 2 è garantita da Tiscali entro tempi molto brevi. Il servizio ADSL, ad esempio, si attiva nel 90% dei casi entro 15 giorni dalla richiesta. In alcuni casi l’attivazione del servizio potrebbe subire ritardi o imprevisti di natura tecnica.

Il pagamento del canone mensile può avvenire tramite carta di credito o addebito in conto corrente bancario. Come di norma in questo genere di contratti, la fatturazione è bimestrale anticipata. In base alla data di attivazione del servizio, la prima fattura potrebbe riguardare un periodo di tempo superiore al bimestre standard.

Sul nostro portale ComparaSemplice.it potete comparare tutte le offerte ADSL e telefono fisso proposte dai maggiori fornitori italiani e scoprire quale piano tariffario vi offre il maggior risparmio!

Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV