Linkem ADSL: le offerte per casa e ufficio

Linkem ADSL: le offerte per casa e ufficio
Il post ti è stato utile?
di | 17-07-2016 | Internet ADSL e Fibra, Linkem

Linkem ADSLLinkem è la compagnia leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Le offerte Linkem ADSL portano il servizio di connessione internet senza fili sia a casa che in ufficio, favorendo un’interazione semplice e alla portata di tutti.

Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

Linkem ADSL offerte

Le offerte Linkem ADSL si dividono in abbonamenti e prepagate, si rivolgono sia a privati che a business e propongono soluzioni sia indoor che outdoor. Vediamole nel dettaglio.

Linkem ADSL No Limits

Offerto come abbonamento per i privati, Linkem No Limits garantisce la connessione Wi-Fi fino a 20 Mega per tutta la famiglia. Per sottoscrivere il contratto non occorre una linea fissa e non ci sono limiti di traffico. Il tutto per 24,90 euro al mese.

La tariffa è composta da 21,90 euro di contributo fisso mensile e da un contributo modem aggiuntivo di 3 euro al mese. A questa cifra va aggiunta una spesa iniziale di 50 euro, che viene restituita al positivo riscontro del pagamento della prima fattura.

Linkem ADSL No Limits Ricaricabile

No Limits Ricaricabile è l’offerta prepagata per i privati di Linkem ADSL. Divisa in opzione indoor e outdoor, questa soluzione garantisce la connessione Wi-Fi fino a 20 Mega senza vincoli di spesa. Le ricariche infatti possono essere effettuate in qualsiasi momento senza obblighi.

L’offerta indoor, relativa cioè all’utilizzo di un modem da interno, prevede una spesa di attivazione di 99 euro, mentre per quella outdoor il prezzo sale a 149 euro. In entrambi i casi si tratta di una promozione sul prezzo di listino originale di 199 euro.

Sia per la soluzione indoor che outdoor, la spesa di attivazione include 4 mesi di navigazione, senza limiti di traffico e senza bisogno di avere una linea fissa attiva.

Linkem ADSL Office

Questa è l’offerta business di Linkem ADSL, pensata quindi per chi dispone di partita IVA. Come per le altre offerte, Linkem ADSL Office non richiede una linea fissa e non ci sono limiti di traffico.

Per 25 euro al mese Linkem propone quindi traffico illimitato fino a 20 Mega, senza costi di attivazione. Ai 25 euro vanno aggiunti 3 euro al mese di contributo per il modem da interno e 5 euro al mese per quello da esterno. Trattandosi di un’offerta per aziende, inoltre, Linkem mette a disposizione un’assistenza telefonica dedicata.

Linkem ADSL copertura

Un altro vantaggio di Linkem è quello di disporre di una rete di proprietà, in continua espansione. La rete Linkem è già presente in tutte le regioni italiane ed è in grado di raggiungere anche zone non coperte dai tradizionali operatori.

Se vuoi scoprire più opzioni per la tua linea ADSL, sul nostro portale ComparaSemplice.it trovi tutte le offerte dei principali fornitori nazionali, che puoi mettere a confronto per trovare quella più adatta al tuo profilo di utilizzo.

0321.085995