L’offerta Fastweb e Sky conviene davvero?

L’offerta Fastweb e Sky conviene davvero?
5 (100%) 1 vote
di | 06-02-2015 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Sky + Fastweb La tecnologia e di conseguenza le abitudini degli italiani corrono veloci, e quindi per forza di cose anche le principali aziende fornitrici di servizi sempre più spesso si mettono insieme per offrire ai propri clienti pacchetti composti da più opzioni in campi diversi, così da far loro allargare il numero di servizi in abbonamento, ma allo stesso tempo diminuire il costo singolo di ognuno di loro. L’esempio cardine di questa politica è l’alleanza tra Fastweb e Sky. Due tra le migliori piattaforme al mondo nel campo della telefonia fissa, del collegamento ad Internet e della pay per view hanno quindi creato un sodalizio che va avanti ininterottamente da diversi anni, con condizioni commerciali ed economiche però sempre nuove.

Ad oggi questo pacchetto comprende:

  • Internet illimitato fino a 100 Mbit/s
  • Chiamate illimitate verso rete fissa nazionale ed anche verso tutti i cellulari
  • Modem wifi incluso
  • Servizi Chi chiama e Avviso di chiamata inclusi
  • L’applicazione gratuita MyVOICE Home che ti permette di trasformare il tuo cellulare in un cordless
  • Nessun canone Telecom Italia

In più:

  • Il meglio di Sky con oltre 190 canali televisivi di Sky + 200 canali satellitari free
  • L’innovazione di Sky On Demand
  • My Sky (il servizio che ti permette di registrare i tuoi programmi preferiti e rivederli quando vuoi)
  • Sky GO (fino a 31 canali Sky da vedere dove vuoi tu, anche fuori casa su smartphone, tablet e PC)

Ed infine:

  • Un unico conto mensile ed un unico servizio clienti dedicato
  • Al termine della promozione comunque risparmierai 10 Euro per sempre rispetto alla sottoscrizione delle due offerte SKY (qualunque combinazione) e FASTWEB (Super Jet) in modo separato.

Costo totale per tutti questi servizi? Solo 25 euro al mese per il primo anno, così che risparmierai in tutto 467 euro (29 euro al mese di risparmio rispetto al servizio a prezzo normale, più le 119 di euro di attivazione che Fastweb vi abbonerà tout court)!

Con 35 euro al mese (10 in più insomma) puoi aggiungere anche il pacchetto cinema o calcio (risparmio di ulteriori 4 euro sul prezzo standard), o tutte e 2 per un prezzo totale fantastico di 49 euro (si risparmiano ulteriori 5 euro). Con 49 euro, ricapitolando, si riceve contemporaneamente: Internet velocissimo senza limiti, telefonate senza limiti, Sky senza limiti, calcio e cinema senza limiti.

E per chi fosse già abbonato a Sky? Per voi Fastweb con telefonate ed Internet illimitato costa solo 15 euro al mese. Sì, avete letto bene, solo 15 euro al mese per Internet velocissimo e telefonate illimitate 🙂

Vi lasciamo comunque al nostro comparatore gratuito di offerte e di tariffe, per farvi valutare autonomamente le migliori proposte su Internet e Telefono, con pay per view o meno collegata. Vi basterà fare un click sul pulsante verde in basso, e poi dovrete selezionare nella schermata successiva la voce: “Internet e Telefono”. I prezzi applicati da tutte le compagnie sul mercato vengono dal nostro comparatore, ribadiamo totalmente gratuito, aggiornati quotidianamente, e permettono ai consumatori di ricevere una panoramica veloce e chiara, e di scegliere quella che reputano migliore, in base alle proprie esigenze di servizi.
Il comparatore vi permetterà anche di verificare la copertura dei servizi nella vostra zona di residenza e di misurare la velocità di connessione garantita da ogni compagnia.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV