Maggio 2019: migliori offerte fibra pagabili con bollettino postale

Maggio 2019: migliori offerte fibra pagabili con bollettino postale
5 (100%) 2 votes
di | 07-05-2019 | Fastweb, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Telecom, Tiscali, Vodafone

La maggior parte dei provider Internet, come saprete, incentiva spesso la scelta di un metodo di pagamento automatico, come ad esempio l’addebito su carta di credito o conto corrente: i vantaggi utilizzando questi sistemi sono diversi, anche se non tutti gli utenti vogliono o possono utilizzarli. Quali sono, quindi, le migliori offerte fibra pagabili con bollettino postale a maggio 2019?

In realtà avevamo già parlato delle tariffe fibra di più interessanti di questo mese ma, nella totalità dei casi, ci si riferiva a soluzioni con metodi di pagamenti automatici. Questo significa che non si potrà attivare alcuna offerta senza un conto corrente o carta di credito? Chi effettua una richiesta di attivazione online spesso è vincolato a tale scelta ma i principali operatori offrono ancora oggi il pagamento con bollettino postale su esplicita richiesta, magari recandosi personalmente presso un negozio della compagnia o contattando il servizio clienti. Non è escluso, però, che non venga richiesto anche un altro sistema di pagamento come “garanzia” per i pagamenti.

Insomma, se non volete che l’operatore vi addebiti automaticamente il costo dei servizi scelti sul conto corrente o sulla carta di credito e preferite pagare con il bollettino postale per l’offerta in fibra ottica, ecco quali potrebbero essere le possibilità.

Sommario

Fibra TIM con bollettino postale

Tra le offerte fibra TIM di maggio 2019 troviamo la TIM Connect Fibra a 25 euro al mese (per 1 anno, anziché 35 euro) e la TIM Connect in fibra misto rame, a 20 euro al mese (sempre per 1 anno, anziché 30 euro): la prima comprende le telefonate illimitate, mentre con la seconda saranno a consumo. Il servizio di streaming TV TIM VISION è compreso con i due piani.

Per la fatturazione cartacea e il pagamento tramite bollettino è necessario contattare l’assistenza clienti Telecom Italia: potrebbero essere previste delle spese legate alla spedizione della bolletta e alla scelta del formato cartaceo.

Offerte Fibra Vodafone con bollettino

La tariffa fibra Internet Unlimited di Vodafone, secondo quanto previsto dalla promozione attualmente in vigore, ha un costo di 27,90 euro al mese, con servizio Vodafone Ready compreso, assistenza e attivazione gratuite. Il piano, oltre alla connessione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo, offre telefonate a consumo, una sim card con 30 GB di dati e il servizio PlayStation Plus (se si acquista senza il supporto di un consulente).

I clienti interessati al pagamento della fattura Vodafone tramite bollettino potranno recarsi in un negozio dell’operatore o contattare l’assistenza Vodafone attraverso i vari canali dedicati: dovrebbe essere previsto un extra costo di 2 euro al mese.

Offerta Wind fibra Infostrada con bollettino

Già dal mese scorso sia la tutto compreso Fibra1000 Unlimited (26,90 euro al mese) che la Wind ABSOLUTE (25,99 euro al mese, con Internet e telefonate a consumo), sono disponibili nella versione in fibra misto rame e in fibra ottica FTTH, fino a 1 Gigabit al secondo.

Il pagamento tramite bollettino postale con Wind è generalmente possibile pagando un contributo una tantum di 16 euro. Il nostro consiglio è di contattare l’assistenza clienti Wind Infostrada o di andare personalmente in un negozio del provider per avere maggiori informazioni in merito.

Fastweb con bollettino postale

Tra le offerte fibra pagabili con bollettino postale c’è spazio anche per Fastweb, che questo mese propone le tariffe solo Internet (27,95 euro al mese) e Internet + Telefono (30,95 euro al mese) a prezzo bloccato, con connessione dati fino a 1 Gigabit al secondo. La promozione per i nuovi clienti, oltre all’attivazione e al modem inclusi, prevede un regalo digitale a scelta della durata di 3 mesi (con Internet) o 1 anno (con Internet + telefono).

Il pagamento della fattura Fastweb tramite bollettino postale potrebbe essere possibile facendo una richiesta all’assistenza clienti del provider oppure recandosi di persona in un negozio o in un corner Fastweb. Nel caso in cui venisse accettata, la modalità di pagamento cartacea prevedrà delle spese aggiuntive relative alla spedizione.

Offerte fibra Tiscali con bollettino

La tariffa in fibra Tiscali principale resta anche per maggio 2019 l’Ultrafibra Giga Full: chiamate senza limiti, 60 minuti per l’estero, modem e attivazione gratis a 24,95 euro al mese. I nuovi clienti, inoltre, avranno diritto a 6 mesi di servizio streaming Infinity gratuito.

Come gli altri provider, anche Tiscali potrebbe offrire al nuovo cliente l’opportunità di pagare tramite bollettino postale, anche se sul sito ufficiale non abbiamo trovato informazioni precise circa i possibili costi extra legati alla documentazione cartacea: se volete saperne di più potete contattare il servizio clienti Tiscali o recarvi personalmente in un negozio dell’operatore.

Ecco, quali sono le migliori offerte fibra pagabili con bollettino postale a maggio 2019: voi quale sceglierete? Se avete ancora dei dubbi su quale tariffa faccia a caso vostro, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare gratis le migliori offerte Internet fibra di questo periodo e trovare in poco tempo le soluzioni migliori per le vostre tasche e preferenze. Se preferite rivolgervi ad un esperto, scriveteci a info@comparasemplice.it o direttamente sulla chat in tempo reale che trovate sul sito: un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione, senza costi o obblighi d’acquisto, per aiutarvi a risparmiare.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.