Microsoft Selfie e gli autoscatti con l’iPhone

Microsoft Selfie e gli autoscatti con l’iPhone
Il post ti è stato utile?
di | 14-01-2016 | Internet ADSL e Fibra

Insieme mai, vicine ogni tanto. Sono Microsoft e Apple che come ogni acerrima rivalità che si rispetti ogni tanto collaborano pure. E che fanno? Semplice, il team di sviluppo di Microsoft crea le app e Apple fornisce il dispositivo giusto, l’immancabile iPhone, e così anche un innocuo selfie diventa motivo di una breve ma intensa collaborazione. Scopriamo insieme Microsoft Selfie e i suoi effetti sull’iPhone.

Microsoft Selfie non è ovviamente l’unico applicativo Microsoft compatibile con tutto il sistema operativo iOS, vedesi l’intramontabile Outlook, app che a Cupertino sembra proprio che non se ne possa fare a meno, e non soltanto a Cupertino, un po’ in tutto il mondo… Microsoft Selfie è l’app che permette di scattare selfie con la fotocamera frontale di iPhone, iPad e iPod touch. La cosa interessante è che tutti gli autoscatti vengono rimodellati e migliorati da una serie di algoritmi basati sul machine learning.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Microsft Selfie infatti aggiusta l’immagine sel soggetto che sta eseguendo l’autoscatto seguendo determinati parametri, potendo infatti capire l’età della persona può arrivare a sapere addirittura il sesso, l’etnia e quant’altro di utile per raffinare certi dettagli e plasmare la foto secondo una direzione univoca di bellezza fisica. L’app può rilevare molte altre variabili come l’illuminazione del luogo dove intendiamo fare il selfie e quindi aggiustare il tiro fino alla perfezione.

L’app inoltre contiene al proprio interno 13 filtri che aiutano l’utente a modificare ulteriormente il suo autoritratto. E’ dunque possibile cambiare l’esposizione e applicare di conseguenza un tema colorato. La user experience dell’app è molto semplice e intuitiva, uno slider interno permette all’utente di scegliere tra varie opzioni. Mantenendo premuto un pulsante possono essere viste le differenze tra prima e dopo!

L’applicazione, “pesante” solamente 57 MB, viene scaricata dallo store di Apple in maniera del tutto gratuita, cosa state aspettando? Preparate il vostro autoscatto e concedetevi uno splendido ed immortale selfie.

Risparmia con ComparaSemplice.it, scopri tantissime offerte internet ADSL e telefono che neanche immaginavi potessero esistere! Affidati al comparatore di tariffe più aggiornato sul mercato e inizia a risparmiare tempo e denaro!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.