Migliori offerte ADSL casa novembre 2018: TIM, Vodafone, Wind e Fastweb

Migliori offerte ADSL casa novembre 2018: TIM, Vodafone, Wind e Fastweb
5 (100%) 1 vote
di | 02-11-2018 | Fastweb, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Telecom, Vodafone

State cercando una tariffa ADSL a prezzo interessante per la vostra casa, non ancora raggiunta dalla rete in fibra ottica o dalla fibra misto rame? Nessun problema: sul mercato sono ancora presenti diverse soluzioni a condizioni e prezzi interessanti, che permetteranno di avere l’accesso illimitato a Internet, fino ad una velocità massima di 20 Mega.

Prima di cominciare, però, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare gratis le tariffe ADSL e fibra e scegliere la migliore in base alle vostre esigenze e necessità, impostando i filtri di ricerca in modo tale da avere dei risultati personalizzati. Se preferite parlare con un nostro consulente, senza costi o obblighi d’acquisto, potete farlo chiamando il numero 0321 085995 (la linea è attiva dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al venerdì), scrivendo una mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo una live chat direttamente sul nostro portale.

Ecco, quali sono, quindi, le migliori offerte ADSL casa novembre 2018 dei principali provider, ossia TIM, Vodafone, Wind e Fastweb.

Sommario

TIM

Telecom Italia mantiene lo sconto sul canone delle tariffe TIM Connect pari a 60 euro e include senza costi aggiuntivi sia il modem TIM Hub (comodato d’uso gratuito), sia il servizio di streaming video proprietario TIM VISION. Non vi sono contributi di attivazione ma c’è TIM Expert, a 6,90 euro al mese per i primi 48 rinnovi.

  • TIM Connect (24,90 euro al mese e sconto di 60 euro): telefonate a consumo verso tutti, a 19 cent al minuto, con scatto di 19 centesimi, e Internet illimitato;
  • TIM Connect Gold (29,90 euro al mese e sconto di 60 euro): chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, e connessione dati senza limiti;
  • TIM Connect Black (39,90 euro al mese e sconto di 60 euro): tutto illimitato, sia telefonate (comprese quelle verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) che connessione Internet. Il piano comprende anche una sim TIM mobile con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di Internet ogni mese.

Vodafone

Le tariffe Internet Unlimited e Unlimited Plus di Vodafone vengono proposte con il canone scontato per 1 anno. Nell’offerta sono compresi il modem (la Vodafone Station) in comodato d’uso gratuito e una sim dati mobile con 1 GB al mese (e 40 GB da consumare nelle prime 2 settimane). Il costo di attivazione è pari a 5,90 euro al mese per 48 rinnovi (o 6,90 euro se si necessita di una nuova linea telefonica).

  • Internet Unllimited (24,90 euro al mese, anziché 29,90 euro): connessione dati e chiamate verso i fissi nazionali e internazionali (Europa Occidentale, USA, Canada) a 0 cent, con scatto alla risposta di 19 cent. Le telefonate verso i cellulari avranno un costo di 19 cent al minuto, con scatto di 19 cent;
  • Internet Unlimited + (29,90 euro al mese, anziché 34,90 euro): Internet ADSL e telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali, i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada e i cellulari di USA, Canada e Cina, senza scatto alla risposta.

Wind

Con Wind troviamo le soluzioni ADSL by Infostrada scontate e con il canone bloccato, oltre che il modem e l’attivazione gratuiti. Come per i provider appena visti, anche in questo caso abbiamo un’offerta comprendente chiamate con scatto alla risposta e una seconda con tutto illimitato.

  • WindADSL (24,90 euro al mese): connessione dati e chiamate a 0 euro, con scatto alla risposta di 18 cent, verso i numeri nazionali e i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada;
  • WindADSL Unlimited (24,90 euro al mese): tutto illimitato, sia Internet che chiamate. Sono comprese anche le telefonate verso i fissi esteri di Europa occidentale, USA e Canada.

Fastweb

Tra le migliori offerte ADSL casa novembre 2018 non poteva mancare Fastweb, che mantiene il canone scontato per 12 mesi. Il modem FASTGate è in comodato d’uso gratuito e non vi sono costi di attivazione. Tutti i nuovi clienti, inoltre, riceveranno un regalo digitale per 1 anno a scelta tra diverse opzioni, come ad esempio l’abbonamento ad un quotidiano digitale o ad un servizio online per il gaming, il cinema o la produttività.

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese, anziché 29,95 euro): il provider è uno dei pochissimi sul mercato ad offrire ancora una tariffa solo Internet casa: chi la sceglierà avrà l’ADSL 20 Mega senza linea voce;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro): chiamate illimitate verso i fissi, a consumo verso i cellulari (5 cent al minuto, senza scatto alla risposta) e verso 60 destinazioni internazionali.

Ecco, quindi, quali sono le offerte ADSL casa novembre 2018 più interessanti. È possibile che alcune promozioni vengano ritoccate durante il mese: in tal caso vi terremo aggiornati sulla sezione Notizie del sito e sulla pagina Facebook ufficiale di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995