Migliori offerte ADSL casa ottobre 2018: TIM, Vodafone, Wind e Fastweb

Migliori offerte ADSL casa ottobre 2018: TIM, Vodafone, Wind e Fastweb
4.3 (86.67%) 3 votes
di | 01-10-2018 | Internet ADSL e Fibra

Se non siete raggiunti ancora dalla fibra mista rame e dalla fibra ottica, con molta probabilità avete comunque l’accesso alla rete ADSL fino a 20 Mega, ormai presente su quasi tutto il territorio nazionale. Se state pensando di cambiare operatore o di attivare una nuova linea telefonica in questi giorni, continuate a leggere questo articolo: vedremo, infatti, quali sono le migliori offerte ADSL casa ottobre 2018 dei principali provider, TIM, Vodafone, Wind e Fastweb.

Come avevamo già segnalato sul pezzo relativo alle migliori offerte fibra di ottobre, anche per l’ADSL abbiamo un servizio gratuito di confronto tariffe Internet casa che vi può aiutare a trovare la tariffa ideale, con un risparmio potenziale che supera i 400 euro all’anno a seconda della promozione disponibile. Se volete l’aiuto di un esperto, invece, potete contattarci tramite la mail info@comparasemplice.it, la chat in tempo reale che trovate sul sito oppure chiamando il numero 0321 085995 (attivo dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al venerdì). La consulenza è senza costi e senza impegno d’acquisto.

Ma quali sono nel dettaglio le migliori offerte ADSL casa ottobre 2018? Scopriamolo nei prossimi paragrafi.

Sommario

TIM

Le tariffe TIM Connect in versione ADSL possono usufruire dello sconto per 1 anno sul canone, del servizio TIMVision compreso nel prezzo e del modem a 0 euro. La connessione dati è fino a 20 Mega, mentre il servizio TIM Expert è a pagamento, al costo di 5,90 euro al mese per 48 rinnovi.

  • TIM Connect (19,90 euro al mese, anziché 24,90 euro): Internet senza limiti e telefonate verso i fissi e i cellulari a 19 cent al minuto, con scatto di 19 centesimi;
  • TIM Connect Gold (24,90 euro al mese, anziché 29,90 euro): connessione illimitata e telefonate verso tutti, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;
  • TIM Connect Black (34,90 euro al mese, anziché 39,90 euro): ADSL e telefonate illimitate, anche verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Compresa nel canone una sim TIM cellulare con 1000 minuti verso tutti e 5 GB di dati al mese.

Vodafone

Le tariffe Vodafone cambiano nome – Internet Unlimited e Internet Unlimited + – ma mantengono le stesse caratteristiche delle “vecchie” Super ADSL: sconto sul canone per 1 anno, Vodafone Station in comodato d’uso gratuito, 1 GB di Internet mobile al mese (40 GB per le prime 2 settimane) e connessione dati fino a 20 Mega. L’attivazione ha un costo di 5 euro al mese per 48 mesi.

  • Internet Unllimited (24,90 euro al mese, anziché 29,90 euro): Internet illimitatoe telefonate verso i fissi con scatto alla risposta di 19 cent (anche verso i fissi di USA, Europa Occidentale e Canada);
  • Internet Unlimited + (29,90 euro al mese, anziché 34,90 euro): connessione dati e telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada e i cellulari di USA, Cina e Canada.

Wind

Le tariffe WindADSL by Infostrada entrano di diritto tra le migliori offerte ADSL casa ottobre 2018 grazie al prezzo bloccato del canone, il modem e l’assistenza inclusi e l’attivazione gratuita. Le tariffe sono compatibili con l’opzione Fibra Pass, che vi avviserà non appena la fibra ottica arriverà nella vostra zona e vi permetterà di effettuare agevolmente il passaggio verso la banda ultralarga.

  • WindADSL (24,90 euro al mese): Internet illimitato e telefonate con scatto alla risposta di 18 cent verso i numeri nazionali (fissi e cellulari) e i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada;
  • WindADSL Unlimited (24,90 euro al mese): Internet chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari nazionali e verso i fissi esteri di Europa occidentale, USA e Canada.

Fastweb

Con le tariffe ADSL Fastweb è possibile avere il canone scontato per 1 anno, l’attivazione e il modem inclusi. I nuovi clienti riceveranno in regalo un servizio digitale a scelta da utilizzare per 12 mesi: si potrà scegliere tra un abbonamento ad un quotidiano in versione online, Xbox Live, PlayStation.Plus, Office 365, Amazon Prime o un buono Chili Cinema. La connessione arriva a 20 Mega ma viene garantita la banda a 6 Mega anche nelle aree fuori rete Fastweb.

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese, anziché 29,95 euro): offerta solo ADSL, senza servizio voce;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro): Internet e telefonate illimitate verso i fissi. Le telefonate verso i cellulari nazionali e verso 60 destinazioni estere hanno un costo di 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta.

Ecco, quindi, quali sono le migliori offerte ADSl casa ottobre 2018: se ci saranno delle modifiche nelle prossime settimane ve le segnaleremo, come di consueto, sulle pagine di ComparaSemplice.it. Rimanete aggiornati aggiungendo il nostro portale tra i preferiti del vostro browser e seguendoci sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

0321.085995