Offerte fibra casa di aprile 2019: TIM, Vodafone, Wind, Fastweb, Tiscali

Offerte fibra casa di aprile 2019: TIM, Vodafone, Wind, Fastweb, Tiscali
5 (100%) 2 votes
di | 02-04-2019 | Internet ADSL e Fibra

Anche questo mese ripartiamo segnalandovi le soluzioni più interessanti per quanto riguarda la fibra: come sempre ci concentreremo sulle migliori offerte fibra casa di aprile 2019 proposte da TIM, Vodafone, Wind, Fastweb e Tiscali. Sul nostro sito avrete la possibilità di confrontare le migliori tariffe Internet casa del periodo e trovare quelle maggiormente compatibili con il vostro profilo, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili, ma leggendo questo articolo potrete già farvi un’idea dei piani e delle promozioni migliori dei principali provider. Cominciamo subito!

Sommario

Offerte fibra TIM

Confronta le migliori tariffe fibra TIM >>

Cambia il mese ma non la promozione per Telecom Italia: le offerte in fibra misto rame e fibra ottica, infatti, vengono proposte ancora una volta scontate (rispettivamente per 6 e 12 mesi), con attivazione e servizio TIM VISION compresi. Il modem è opzionale: chi deciderà di acquistarlo insieme a TIM avrà la garanzia illimitata e il servizio TIM Expert gratuito.

  • TIM Connect XDSL (25 euro al mese per 1 anno, invece di 30 euro): telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi, e Internet in fibra misto rame fino a 200 Mega;
  • TIM Connect Fibra (30 euro al mese per 6 mesi, anziché 35 euro): telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e Internet in fibra ottica fino a 1000 Mega di velocità.

La velocità di connessione potrà variare in base alla copertura presente sulla propria area.

Offerte fibra Vodafone

Trova tutte le offerte fibra Vodafone >>

La promozione Vodafone Fibra con Internet Unlimited è decisamente più conveniente rispetto all’edizione precedente, soprattutto perché è possibile usufruire del prezzo fisso sul canone, più basso rispetto a quello di listino (24,90 euro al mese, invece di 27,90 euro).

Tra gli altri vantaggi dell’iniziativa, una SIM con 30 GB al mese di Internet mobile (da sfruttare anche su rete 4,5G), i servizi PlayStation Plus e Rete Sicura inclusi nell’offerta. Gli interessati potranno richiedere anche Vodafone Ready, il pacchetto che include, tra le altre cose, anche la Vodafone Station, a partire da 6 euro al mese per 48 mesi.

Oltre alla connessione Internet fino a 1 Gigabit al secondo, la Vodafone Internet Unlimited comprende telefonate a consumo verso i fissi (solo lo scatto di 19 cent a chiamata) e i cellulari nazionali (19 cent al minuto, con scatto di 19 centesimi). Anche le chiamate verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada avranno lo stesso costo dei mobili nazionali. Se preferite le telefonate illimitate potrete aggiungere l’opzione dedicata al costo di 5 euro in più al mese.

Offerte fibra Wind by Infostrada

Tutte le offerte fibra Wind del mese >>

Finalmente, come abbiamo visto qualche settimana fa, l’offerta Wind “by Infostrada” ABSOLUTE è attivabile anche da chi è raggiunto dalla fibra misto rame fino a 200 Mega e dalla fibra FTTH fino a 1 Gigabit al secondo (l’attivazione è inclusa). Prosegue, inoltre, la promo “Tutto Incluso” sul piano Fibra 1000 Unlimited, con attivazione gratuita, Mega Wifi, modem e assistenza, ma ad un prezzo leggermente superiore rispetto a marzo: 26,98 euro al mese.

  • Fibra1000 Unlimited (26,98 euro al mese): telefonate verso tutti, senza scatto alla risposta (fissi e cellulari nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada) e Internet illimitato;
  • Wind ABSOLUTE (25,99 euro al mese): chiamate con scatto di 18 centesimi (anche verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada) e Internet fino a 100/200 Mega, senza limiti di consumo o tempo.

Offerte fibra Fastweb

Scopri tutte le proposte Fastweb per la fibra ottica di casa >>

Continuiamo a scorrere la lista delle migliori offerte fibra casa di aprile 2019, soffermandoci su Fastweb, che continua a mantenere il prezzo fisso sui due piani principali, Internet e Internet + Telefono. La promo in questione è valida per questi primi giorni del mese e non sappiamo se verrà prorogata anche nelle settimane a seguire.

Ricordiamo che, grazie a questa promozione, gli utenti avranno un canone bloccato a tempo indeterminato, la possibilità di scegliere un regalo digitale a scelta (per 3 mesi con Internet, per 1 anno con Internet + telefono) e un modem FASTGate sempre compreso. L’attivazione è inclusa. Fastweb ricorda che il costo dei due piani sarà superiore in casi di connessione in fibra misto rame.

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese in fibra, 29,95 euro in fibra misto rame): tariffa solo Internet fino a 1 Gigabit al secondo;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese con la fibra, 34,95 euro al mese con la fibra misto rame): telefonate incluse verso i fissi nazionali, a consumo verso i cellulari italiani e verso oltre 60 destinazioni estere (5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta). La connessione dati è illimitata, fino a 1 Gigabit al secondo.

Offerte fibra Tiscali

Scopri i migliori prezzi per la fibra ottica di Tiscali >>

Concludiamo il nostro appuntamento fisso con le tariffe più interessanti del mese sulla fibra domestica con un’altra ottima promozione, questa volta proposta da Tiscali: l’Ultrafibra Giga Full, infatti, è disponibile ancora a prezzo scontato, 24,95 euro al mese, con canone bloccato, attivazione e modem gratis. I nuovi clienti, inoltre, riceveranno in regalo 12 mesi di abbonamento al servizio in streaming Infinity.

La tariffa comprende, oltre alla connessione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo, anche le telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, più 60 minuti al mese verso i fissi internazionali.

Ecco, quindi, le migliori offerte fibra casa di aprile 2019 dei principali operatori fissi. Se non avete ancora deciso quale tariffa scegliere e volete il parere di un esperto, possiamo offrirvi una consulenza completamente gratuita e senza impegno d’acquisto: contattateci alla mail info@comparasemplice.it, via chat direttamente su ComparaSemplice.it oppure chiamandoci, dalle ore 9 alle 20 (dal lunedì al venerdì), al numero che trovate in alto a destra della pagina.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.