Migliori offerte fibra casa di luglio 2019: TIM, Vodafone, Wind, Fastweb, Tiscali

Migliori offerte fibra casa di luglio 2019: TIM, Vodafone, Wind, Fastweb, Tiscali
Il post ti è stato utile?
di | 01-07-2019 | Fibra, Internet ADSL e Fibra

Se siete arrivati fin qui, molto probabilmente volete conoscere le migliori offerte fibra casa di luglio 2019: come di consueto, infatti, dedichiamo uno spazio alle soluzioni più interessanti del mese appena cominciato, segnalando le promozioni e le iniziative che vengono proposte dai provider TIM, Vodafone, Wind, Fastweb e Tiscali.

Prima di cominciare, vi ricordiamo che ComparaSemplice.it non vi permette soltanto di confrontare gratis le offerte Internet fibra degli operatori, ma anche di richiedere una consulenza senza alcun costo o obbligo d’acquisto: è sufficiente scrivere all’indirizzo info@comparasemplice.it o direttamente sulla live chat del portale per entrare in contatto con un esperto e avere tutte le risposte alle vostre domande.

Sommario

Offerte fibra TIM

Scopri le offerte e le tariffe TIM per il fisso >>

Come vi avevamo scritto il mese scorso, Telecom Italia ha modificato ancora i nomi delle offerte per il fisso: ora sono le TIM Super, disponibili anche in versione fibra misto rame (TIM Super MEGA) e in FTTH (TIM Super Fibra). Entrambe offrono il canone scontato per tutto il primo anno, un modem TIM top di gamma, l’accesso a TIM VISION e un’opzione a scelta tra Assistenza, Voce, Safe Web Plus, TIM VISION PLUS e Smart Home.

La durata minima contrattuale è di 24 mesi e il contributo d’attivazione è pari a 15 euro al mese. Lo sconto sul canone vale solo per la variante con il modem incluso, mentre non è previsto per chi sceglierà l’offerta senza modem.

  • TIM Super Mega (25 euro al mese per 1 anno, anziché 40 euro): telefonate a consumo (19 cent/min + scatto di 19 cent), Internet illimitato (fino a 100-200 Mega), TIM VISION, modem e 1 opzione a scelta;
  • TIM Super Fibra (25 euro al mese per 1 anno, invece di 45 euro): chiamate a consumo (19 cent/min + scatto di 19 cent), TIM VISION, modem e 1 opzione a scelta.

Offerte fibra Vodafone

Confronta le offerte fibra di Vodafone >>

Anche Vodafone rende più conveniente la versione della propria offerta casa – Internet Unlimited – se acquistata insieme al modem incluso (e, quindi, attivando l’opzione Vodafone Ready): questo mese, infatti, coloro che sceglieranno questa formula avranno in omaggio un buono da spendere sul sito Volagratis.it del valore di 50 euro, su una spesa minima di 250 euro. Chi sceglierà di attivare il piano senza il supporto dell’assistenza, inoltre, riceverà in regalo un abbonamento a PlayStation Plus per 12 mesi.

Il canone del piano è di 27,90 euro al mese (o 32,90 euro se si scelgono le chiamate illimitate) e comprende:

  • chiamate a consumo (19 cent di scatto verso i fissi o 19 cent/min., con scatto di 19 cent, verso i cellulari e i fissi internazionali);
  • connessione Internet fino a 1 Gigabit al secondo;
  • SIM dati con 30 GB al mese.

La tariffa Internet Unlimited senza Vodafone Ready ha, invece, un costo di 26,90 euro al mese. In ogni caso è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Offerte fibra Wind

Scegli la migliore offerta fibra di Wind >>

Tra le migliori offerte fibra casa di luglio 2019 non potevano mancare le soluzioni “by Infostrada” di Wind: attualmente la promozione resta invariata rispetto a quella del mese precedente, con Fibra1000 Unlimited proposta nella versione tutto compreso (modem, assistenza, attivazione e 100 GB in omaggio ogni mese) e a canone scontato. La tariffa senza modem, invece, è la Wind ABSOLUTE. L’attivazione è scontata totalmente su entrambi i piani, ma solo se si resterà clienti Wind per almeno 24 mesi.

  • Fibra1000 Unlimited (26,98 euro al mese): chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali (e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada), connessione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo;
  • Wind ABSOLUTE (25,99 euro al mese): chiamate con scatto alla risposta di 18 centesimi (fissi e mobili nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada) e Internet senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo.

Offerte fibra Fastweb

Vai a tutte le offerte Fastweb per casa >>

A partire da questo mese Fastweb rinnova l’offerta eliminando il piano solo Internet e Internet + Telefono e introducendo la tariffa unica Fastweb Casa. Il costo mensile è di 29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro, senza costi d’attivazione e con modem FASTGate incluso. Viene introdotto, inoltre, un servizio di assistenza nell’app e nell’area MyFastweb. Con Fastweb Casa sono inclusi:

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • connessione dati fino a 1 Gigabit al secondo;
  • servizi Chi Chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, disabilitazione chiamata e trasferimento di chiamata inclusi.

La nuova tariffa fibra Fastweb non prevede vincoli di permanenza.

Offerte fibra Tiscali

Trova l’offerta fibra Tiscali che fa per te >>

Recentemente il provider Tiscali ha rinnovato il proprio sito, con un logo e un colore nuovi di zecca, ma mantiene l’ottima promozione sull’Ultrafibra Giga FULL: 24,95 euro al mese, con canone bloccato, per avere telefonate illimitate (più 60 minuti verso i fissi esteri), modem e attivazione gratis, senza alcun vincolo di permanenza. I nuovi clienti riceveranno, inoltre, 6 mesi in omaggio al servizio di streaming video Infinity.

Insomma, le offerte Internet casa in fibra ottica e fibra misto rame di luglio non si discostano molto dalle soluzioni proposte il mese scorso, a parte qualche eccezione. Prima di scegliere, provate a fare una verifica della copertura per sapere se la fibra è già presente nel vostro comune oppure se dovrete ancora optare per una tariffa ADSL.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.