Migliori offerte fisso e mobile novembre 2020: 5 soluzioni

di | 20-11-2020 | Cellulari, Fastweb, Internet ADSL e Fibra, TIM, Vodafone, Wind

Non tutti conoscono nel dettaglio le offerte fisso e mobile dei principali provider e quali sono i vantaggi di avere lo stesso gestore sia sulla linea di casa che sullo smartphone: molto spesso queste soluzioni congiunte permettono di risparmiare e di avere ulteriori vantaggi rispetto alla sottoscrizione di un solo servizio o di entrambi separatamente. Vediamo, quindi, quali sono le migliori tariffe fisso + cellulare di novembre 2020.

Sommario

Vodafone Giga Family Infinito Edition (39,90€/mese)

  • Su fisso: telefonate illimitate verso i numeri nazionali e Internet illimitato (ADSL, fibra mista rame o fibra, a seconda della tecnologia disponibile nella propria zona);
  • Su mobile: chiamate, sms e Internet illimitati (connessione con velocità massima di 10 Mbps in download);
  • Servizi extra: sim dati con 30 GB al mese di Internet mobile, Vodafone TV e 6 mesi di Amazon Prime (solo con la fibra)

L’offerta Giga Family Infinito è una delle più note sul mercato: come l’offerta Internet Unlimited standard, anche in questo caso è previsto un vincolo di permanenza di 48 mesi per avere modem e attivazione gratis.

Di recente la compagnia ha introdotto anche un altro piano congiunto, Fibra + Mobile Wifi: in questo caso al fisso “standard” viene associato un pacchetto solo dati mobile con 150 GB di Internet al mese e un hotspot 4G portatile. Il costo dell’offerta è di 32,90 euro al mese con le telefonate a consumo da fisso, oppure 34,90 euro al mese con le chiamate illimitate (il vincolo è sempre di 48 mesi).

Fastweb Casa + Mobile

  • Su fisso: telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, più Internet illimitato (ADSL, fibra mista rame o fibra ottica, in base alla copertura);
  • Su mobile: minuti illimitati verso i numeri nazionali e verso 60 destinazioni estere, 100 sms verso tutti e 50 GB di Internet mobile (copertura WINDTRE);
  • Servizi Extra: 1 mese di prova gratuita del piano Casa, cloud illimitato e navigazione sugli hotspot WOW Space gratis, 3 mesi di DAZN e NOW TV in omaggio.

La promozione Fastweb Casa di novembre 2020 si fa ancora più interessante se al piano fisso si associa una tariffa Mobile: grazie a questo pacchetto, infatti, il canone dell’offerta casa cala a 25,95 euro al mese, anziché i 29,95 euro della promo standard, a cui si dovranno aggiungere gli 8,95 euro  mensili dell’offerta smartphone.

Fastweb si conferma anche questo mese uno dei provider più convenienti sul mercato, grazie all’assenza di vincoli di permanenza e alla presenza del modem gratis in comodato d’uso (da restituire in caso di migrazione o dismissione della linea). Con i 30 giorni di prova gratuita, inoltre, si potrà testare il servizio e decidere se tenerlo o meno, senza pagare alcun contributo di disattivazione nel caso in cui non si fosse soddisfatti del servizio.

TIM e WINDTRE: giga illimitati gratis ai clienti fisso + mobile

Sia TIM che WINDTRE non offrono delle vere e proprie offerte fisso e mobile, come quelle viste in precedenza. Tuttavia, entrambi i provider hanno deciso di premiare la “fedeltà” dei clienti che scelgono lo stesso gestore in casa e sullo smartphone regalando giga illimitati.

Nel caso di Telecom Italia stiamo parlando della promozione TIM UNICA, che può essere attivata su un massimo di 6 sim. È sufficiente associare la sim (o più schede) alla fattura del fisso per ottenere i dati gratuiti.

Il meccanismo è molto simile anche per i clienti WINDTRE, ma in questo caso la promozione puà essere estesa ad un massimo di 3 sim.

Come abbiamo avuto modo di vedere, quindi, le offerte fisso + cellulare di novembre 2020 non subiscono variazioni rispetto al mese scorso, a parte qualche piccola novità sugli omaggi riservati ai nuovi clienti Fastweb (una promo che varia spesso durante le settimane). Se volete valutare anche le tariffe casa senza la componente mobile, vi rimandiamo alle migliori offerte fibra di questo mese se siete raggiunti dalla banda ultralarga oppure alle promozioni ADSL più interessanti di novembre se avete solo la possibilità di scegliere la tecnologia in rame.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.