Migliori offerte Internet ADSL per la casa di settembre 2018

Migliori offerte Internet ADSL per la casa di settembre 2018
Il post ti è stato utile?
di | 06-09-2018 | Internet ADSL e Fibra

Come di consueto, ogni mese cerchiamo di riassumere le migliori offerte Internet ADSL per la casa, così da fornirvi un quadro completo delle alternative presenti sul mercato. Ovviamente non ci soffermeremo su ogni aspetto di un singolo piano, ma cercheremo di evidenziare i vantaggi delle promozioni proposte dai vari provider.

Vediamo, quindi, quali sono le tariffe ADSL più interessanti di settembre 2018 targate TIM, Fastweb, Wind e Vodafone, ricordandovi che su ComparaSemplice.it avrete la possibilità di confrontare le migliori offerte Internet casa attraverso il servizio dedicato e di richiedere una consulenza gratuita e senza obblighi d’acquisto tramite la mail info@comparasemplice.it, la live chat del sito oppure il numero di telefono 0321085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20).

Sommario

TIM

Le tariffe TIM Connect sono ancora disponibili con canone scontato per 1 anno, modem in comodato d’uso gratuito e TIMVISION compreso nel prezzo. Le offerte ADSL Telecom casa permettono di navigare fino a 20 Mega in download. Su ogni piano è previsto anche il servizio TIM Expert, al costo di 5,90 euro in più al mese (per 48 rinnovi).

Le tariffe TIM Connect sono le seguenti:

  • TIM Connect (19,90 euro al mese, anziché 24,90 euro): Internet illimitato e telefonate a consumo (19 cent al minuto, con scatto di 19 cent, verso tutti i fissi e i cellulari nazionali);
  • TIM Connect Gold (24,90 euro al mese, anziché 29,90 euro): Internet senza limiti e telefonate incluse verso tutti (fissi e cellulari), senza scatto alla risposta;
  • TIM Connect Black (34,90 euro al mese, anziché 39,90 euro): Internet e telefonate illimitati, chiamate comprese verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, più una sim TIM mobile con 1000 minuti verso tutti e 5 GB di dati.

Fastweb

Tra le migliori offerte Internet ADSL per la casa di settembre 2018 troviamo anche le tariffe Fastweb, anch’esse con canone scontato per 1 anno, modem incluso nel prezzo e attivazione gratis. In più i nuovi clienti potranno scegliere un regalo digital da utilizzare per 1 anno, come ad esempio Amazon Prime, Xbox Live, PlayStation.Plus o l’abbonamento ad un quotidiano in versione digitale.

Le tariffe Fastweb ADSL (20 Mega di velocità massima) principali sono le seguenti:

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese, anziché 29,95 euro): tariffa solo dati con connessione illimitata;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro): piano con connessione dati senza limiti, telefonate illimitate verso i fissi e a 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta, verso i cellulari nazionali e verso oltre 60 destinazioni estere.

Wind

Nonostante il nome sia Fibra1000, la tariffa Wind casa, disponibile anche nella versione Unlimited e Family, è attivabile anche su rete ADSL 20 Mega. Con la promozione attuale il prezzo del canone è bloccato e gli utenti potranno avere in omaggio 100 GB di Internet mobile al mese da sfruttare con le SIM Wind. L’attivazione è gratuita, sia passando a Wind da altro operatore, sia attivando una nuova linea telefonica.

Ecco le migliori offerte disponibili:

  • Fibra1000 (19,90 euro al mese): Internet illimitato e chiamate con scatto alla risposta (19 cent) verso tutti i numeri nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada;
  • Fibra1000 Unlimited (24,90 euro al mese): connessione dati a 20 Mega e chiamate illimitate verso tutti, anche verso i fissi esteri dei Paesi citati in precedenza.

Come accennato all’inizio, la tariffa Fibra1000 è presente anche in versione Family, con chiamate, Internet, sim mobile con minuti illimitati e 20 GB di dati, più ulteriori 100 GB da condividere con un massimo di 3 sim della famiglia, sempre a 24,90 euro al mese ma con attivazione a pagamento.

Vodafone

Anche a settembre 2018 le tariffe ADSL Vodafone (fino a 20 Mega di velocità) possono essere considerate tra le migliori alternative sul mercato, grazie allo sconto sul canone per ben 4 anni, 12 mesi di servizio PlayStation.Plus e 40 GB di Internet mobile Vodafone in omaggio. Il modem (la Vodafone Station) è compreso, mentre l’attivazione avrà come sempre un costo di 5 euro al mese per 48 rinnovi.

Ecco le proposte commerciali del provider:

  • Super Internet (19,90 euro al mese): connessione dati illimitata, 1 GB di Internet mobile, chiamate verso i fissi con scatto alla risposta (19 cent) e a consumo verso i cellulari;
  • Super Internet+ (24,90 euro al mese): Internet illimitato, 1 GB di dati mobili, e telefonate illimitate verso i numeri nazionali, i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada e i cellulari di USA, Cina e Canada.

Sono queste le migliori offerte Internet ADSL per la casa di settembre 2018 proposte da TIM, Fastweb, Wind e Vodafone: voi quale sceglierete e perché? Potete lasciarci un commento qui sotto o contattarci attraverso uno dei canali che vi abbiamo citato in precedenza.

0321.085995