Migliori offerte Internet e TV novembre 2018

Migliori offerte Internet e TV novembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 23-10-2018 | Internet ADSL e Fibra, TV

Se state pensando di sottoscrivere un abbonamento convergente con Internet, chiamate e TV, continuate a leggere questo articolo: ci occuperemo, infatti, delle migliori offerte Internet e TV novembre 2018 proposte dai principali provider del settore e vi segnaleremo le promo attualmente disponibili.

Le offerte, come vedremo, riguardano servizi differenti, ma in ogni caso vi consentiranno di risparmiare notevolmente sulla bolletta rispetto ad un’attivazione separata dei vari abbonamenti. Se volete saperne di più in merito alle varie soluzioni (non solo Internet e TV) potete contattarci per avere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto: via telefono allo 0321 085995 (il numero è attivo dalle ore 9 alle 20), via mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo una live chat direttamente sul nostro portale (trovate la finestra dedicata in basso a destra della pagina).

Sommario

Offerte Fastweb e Sky (o Now TV)

Le tariffe del provider Fastweb sono disponibili anche questo mese nella versione con abbonamento Sky, in promozione a 20,90 euro al mese. La durata dello sconto e variabile a seconda del pacchetto Fastweb abbinato: con il piano sono Internet sarà valido fino a giugno 2019, mentre con Internet + Telefono fino a gennaio 2020. Per quanto riguarda i costi di installazione, attivazione e del decoder Sky Q, il costo totale da pagare è di 142,60 euro (1,95 euro al mese per 48 rate e 49 euro una tantum).

Se non siete interessati ad avere l’intero pacchetto Sky e, quindi, una Pay TV tradizionale, potrete abbinare al piano Fastweb un pacchetto Now TV, con Intrattenimento, Smart Stick e 12 mesi di Ticket Cinema (o altro ticket a seconda delle preferenze), il tutto ad un costo di 9,99 euro al mese.

TIM Connect con TIMVISION e Sky

Le offerte TIM Connect di Telecom Italia sono già comprensive del servizio di streaming video proprietario TIMVISION con numerosi titoli da guardare online o noleggiare. Se siete interessati anche all’abbonamento Sky, inoltre, potrete sottoscrivere il piano congiunto TIM Sky, con canone a partire da 24,90 euro al mese (a seconda della tariffa Connect scelta), scontato fino al 6 gennaio 2020. È previsto un contributo per il decoder pari a 49 euro una tantum, mentre l’attivazione è inclusa.

Vodafone TV

Tra le offerte Internet e TV novembre 2018 ritroviamo il servizio Vodafone TV, un mix di noti servizi di streaming, comprensivo di decoder, ad un prezzo interessante, che parte da 11,90 euro al mese. Con Vodafone TV si potrà avere accesso allo Sport di Sky a Now TV (3 mesi di ticket), Chili Cinema (4 prime televisive) e Infinity (6 mesi), ma il decoder permette anche di guardare in tv tutti i canali del digitale terrestre e avere accesso a servizi di streaming online, come Netflix o YouTube (ovviamente sarà necessaria la connessione Wifi).

Le migliori tariffe convergenti Internet e TV di questo mese, quindi, sono praticamente le stesse che avevamo visto il mese scorso, senza sostanziali modifiche degli sconti e delle promozioni di ottobre. Vi ricordiamo che anche altre compagnie, non solo quelle “tradizionali” (come, ad esempio, gli operatori Wireless Linkem e EOLO) prevedono dei pacchetti di streaming TV in promozione per i nuovi abbonamenti.

Se volete saperne di più potete effettuare un confronto delle tariffe Internet casa grazie al nostro tool gratuito oppure potete contattarci attraverso uno dei canali che vi abbiamo segnalato in precedenza.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995