Migliori offerte solo Internet di aprile 2019

Migliori offerte solo Internet di aprile 2019
Il post ti è stato utile?
di | 17-04-2019 | Internet ADSL e Fibra

Nonostante molte delle offerte Internet e telefono di questo mese siano ottime dal punto di vista della convenienza e del rapporto tra le caratteristiche e il prezzo, c’è chi è ancora alla ricerca di un piano per la casa che preveda solamente la rete dati e non il servizio voce. In questo spazio parleremo, infatti, delle migliori offerte solo Internet di aprile 2019.

Come vedremo, le alternative di questo tipo non sono tantissime, soprattutto se ci rivolgiamo agli operatori tradizionali, su tecnologia fibra e ADSL. Tuttavia qualche opzione resiste anche questo mese e, inoltre, è possibile affidarsi anche ad altri servizi, come ad esempio la connessione FWA. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme le migliori offerte solo Internet per la casa di aprile.

Sommario

Fastweb Internet

Confronta subito tutte le offerte Internet di Fastweb >>

Anche per questo mese Fastweb mantiene il prezzo fisso sull’offerta Internet: 24,95 euro al mese, anziché 29,95 euro, senza costi d’attivazione e con modem FASTGate incluso. L’offerta permette di navigare illimitatamente fino a 1 Gigabit al secondo. Il costo è maggiore, invece, se si vuole attivare il piano in fibra misto rame: in questo caso, infatti, il costo è di 29,95 euro al mese.

I nuovi clienti Fastweb che attiveranno l’offerta Internet avranno diritto ad un servizio digitale a scelta per 3 mesi, all’accesso gratuito alla rete WOW FI e alla possibilità di attivare gratis il cloud illimitato WOW Space (fino al 30 aprile).

EhiWeb

Trova le migliori proposte EhiWeb per la connessione Internet di casa >>

Un’altra compagnia “tradizionale” che permette di sottoscrivere offerte solo Internet questo mese è EhiWeb: si parte dall’ADSL 7 Mega a 24,95 euro al mese, fino a salire alla 20 Mega (29,95 euro al mese) e alla fibra (da 39,95 euro al mese). Le velocità disponibili sono variabili a seconda della copertura: 30 Mega, 100 Mega, 200 Mega e 1 Gigabit al secondo. Sono previsti costi di attivazione.

Migliori offerte solo Internet aprile 2019: gli operatori Wireless

Scopri le caratteristiche delle offerte Internet Wireless >>

Purtroppo la scelta in ambito ADSL/fibra per quanto riguarda le soluzioni solo dati non è molta, come abbiamo potuto vedere: tuttavia è possibile affidarsi a dei servizi Wifi, che si affidano spesso alla stessa rete in fibra o al 4G e che permettono di avere una connessione illimitata senza le telefonate.

Linkem

Offerte Linkem per la casa >>

Uno dei provider più noti è sicuramente Linkem, il quale offre sia una versione Ricaricabile dell’offerta (a partire da 99 euro per 4 mesi e successivamente in base alla ricarica effettuata), sia un abbonamento standard (da 24,90 euro al mese). Il servizio permette all’utente di navigare ad una velocità di 30 Mega in download. In questo periodo l’operatore ha in serbo diverse promozioni dedicate ai nuovi clienti, come ad esempio degli incentivi fino a 40 euro per chi sceglie di passare a Linkem o il servizio Now TV in omaggio per qualche mese.

EOLO

Trova tutte le tariffe Eolo e confronta le offerte >>

Anche EOLO propone alcune soluzioni solo Internet per la casa, uno Ricaricabile (da 6,90 euro per 2 giorni di navigazione) e due abbonamenti differenti (EOLO Easy a 24,90 euro al mese con connessione fino a 30 Mega e EOLO Super a 29,90 euro al mese con una rete dati che arriva a 100 Mega di velocità). Per questo mese l’operatore prevede alcuni vantaggi sull’attivazione e degli omaggi digitali per i nuovi clienti.

Tiscali

Offerte Tiscali per l’ADSL e la fibra di casa >>

Tra le offerte solo Internet per la casa di aprile 2019 citiamo anche la Tiscali J 4G+ Ricaricabile: al costo iniziale di 99 euro per 24 rinnovi si potrà navigare illimitatamente ad una velocità di 100 Mega. Successivamente si potrà scegliere il tipo di ricarica da effettuare e, quindi, il periodo in cui si vorrà utilizzare il servizio. Il provider prevede anche una ben più conveniente J 4G+ Abbonamento, ma in questo caso sono comprese anche le telefonate illimitate.

Quale offerta solo dati per il fisso fa a caso vostro? Non avete ancora deciso? Fatevi aiutare dal nostro servizio gratuito per il confronto delle tariffe Internet casa, in grado di trovare per voi le soluzioni migliori grazie ai filtri personalizzabili. In alternativa potrete chiedere l’aiuto ad un nostro consulente, senza costi o obblighi d’acquisto: scrivete a info@comparasemplice.it, aprite una live chat direttamente sul nostro sito oppure contattateci attraverso il numero di telefono che trovate in alto a destra della pagina (la linea è attiva dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al venerdì).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.