Migliori offerte solo Internet di febbraio 2019

Migliori offerte solo Internet di febbraio 2019
5 (100%) 1 vote
di | 04-02-2019 | EOLO, Fastweb, Internet ADSL e Fibra, Linkem, Tiscali, WiFi, Wimax

Se siete alla ricerca di una tariffa per la casa che vi permetta solo di navigare, senza aggiungere una linea voce, siete arrivati sul posto giusto: ci occuperemo, infatti, proprio delle migliori offerte solo Internet di febbraio 2019, proposte dai provider “classici” ma anche da operatori alternativi all’ADSL e alla fibra.

Ormai questo tipo di soluzione è quasi scomparso dai listini delle compagnie, surclassato da formule più complete e dai prezzi simili, come ad esempio le tariffe con chiamate a consumo o con scatto alla risposta: facendo un confronto gratuito delle tariffe Internet casa vi accorgerete che molti operatori le offrono e che potrete utilizzarle anche come alternativa alle soluzioni solo dati, magari non collegando il telefono per evitare di ricevere chiamate indesiderate.

Come abbiamo anticipato, però, qualcosa ancora si trova e a costi abbastanza interessanti: vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte solo Internet di questo mese.

Sommario

Fastweb Internet

Tra i provider cosiddetti “tradizionali” e maggiormente utilizzati, Fastweb è l’unico ad avere ancora una tariffa solo Internet, al costo di 24,95 euro al mese per i primi 12 mesi (poi salirà a 29,95 euro). Con Fastweb Internet si potrà navigare illimitatamente in ADSL o fibra, fino a 1 Gigabit al secondo nelle aree raggiunte della FTTH.

Grazie alla promozione attuale, oltre allo sconto sul canone, si avranno 3 mesi di servizio digitale a scelta in omaggio, il modem e l’attivazione inclusi, l’accesso alla rete WOW FI e il servizio WOW Space (opzionale) a 9,95 euro all’anno.

Offerte Internet EhiWeb

Un operatore che offre delle soluzioni solo dati per il fisso, meno conosciuto ma presente in diverse aree della penisola, è EhiWeb: permette di navigare a partire da 7 Mega e fino alla fibra misto rame, fino a 200 Mbps in download. Le tariffe comprendono il modem, ma il costo di attivazione è da pagare a parte, in base al tipo di offerta.

Migliori offerte solo Internet febbraio 2019: alternative Wifi

Se non volete mantenere la rete di casa oppure non l’avete, ma state comunque cercando una connessione illimitata di qualità, potete affidarvi ai sempre più numerosi servizi che sfruttano la tecnologia FWA. Ecco una serie di provider e di offerte da prendere in considerazione:

EOLO

Con EOLO è possibile scegliere tra soluzione Ricaricabile (a partire da 6,90 euro per al mese per 2 giorni di connessione) e Abbonamento, tra cui EOLO Easy (24,90 euro al mese) e EOLO Super (29,90 euro al mese). La velocità di connessione parte da 30 Mega ma nella versione Super si può arrivare a ben 100 Mega. Previsti alcuni omaggi digitali per i nuovi clienti.

Linkem

Un altro operatore Wireless di riferimento in Italia è Linkem: anch’esso permette di scegliere tra offerta Ricaricabile senza vincoli (a partire da 99 euro per 4 mesi, poi in base alla ricarica effettuata) e Abbonamento (24,90 euro al mese). La connessione dati arriva fino a 30 Mega in download.

Tiscali

L’operatore Tiscali, oltre alle offerte standard ADSL e fibra, ha aggiunto da tempo sul proprio listino le tariffe J 4G+, sia Ricaricabile (a partire da 99 euro per le prime 24 settimane) che Abbonamento (19,95 euro per il primo anno). Grazie alla rete 4G è possibile connettersi illimitatamente fino a 100 Mbps in download.

Ecco, quindi, quali sono le migliori offerte solo Internet di febbraio 2019: se siete ancora indecisi su quale piano possa fare a caso vostro, contattateci al numero 0321 1782229, scriveteci una mail a info@comparasemplice.it oppure via live chat attraverso la finestra dedicata che trovate sul sito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.