Mobile Wi-Fi di Vodafone: la rivoluzione della chiavetta internet

Mobile Wi-Fi di Vodafone: la rivoluzione della chiavetta internet
Il post ti è stato utile?
di | 09-03-2016 | Internet ADSL e Fibra, Vodafone, WiFi

Per le nostre sempre maggiori esigenze di connessione Vodafone ha da poco lanciato sul mercato Mobile Wi-Fi un nuovo prodotto che andrà a rivoluzionare il mondo del Wi-Fi fino a come oggi lo conosciamo.

Vediamo di cosa si tratta Mobile Wi-Fi di Vodafone e quali sono le sue funzionalità e caratteristiche.

Mobile Wi-Fi di Vodafone è è l’evoluzione della chiavetta internet; si tratta di un modem leggero e compatto, che può essere trasportato ovunque. Non c’è bisogno di collegarlo al PC o a una presa elettrica ed è in grado di connettere tutti i tuoi dispositivi elettronici alla Rete Vodafone.
Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Scopriamo in dettaglio le funzionalità di Mobile Wi-Fi di Vodafone, un vero e proprio gioellino tecnologico: è compatto e leggero, pesa solo 106 grammi. Naviga fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload (4G), caratteristica che lo rende perfetto per lo streaming in alta definizione. In più, vi ci si può connettere contemporaneamente fino a 10 dispositivi, praticamente i Tablet, Smartphone o laptop di tutta la vostra famiglia o del vostro gruppo di lavoro). Per quanto riguarda la batteria è di lunga durata: fino a 8 ore di connettività o 300 ore in stand by. Sia la sua ricezione del suo segnale, sia la sua memoria possono essere espanse grazie a due slot per l’antenna esterna e grazie allo slot per MicroSD.

Puoi abbinare Mobile Wi-Fi di Vodafone all’offerta che preferisci e che è più in sintonia con le tue esigenze:

  • Internet 1 anno 4 G: offerta annuale per 12 mesi con 7 GB al mese in 4G al costo di 189 euro.
  • Giga Start: a 10 euro al mese con 5 GB in 4 G, un anno di cinema incluso a scelta tra Infinity (Migliaia di film, serie tv, cartoni in super HD sempre a tua disposizione senza interruzioni) o Chili (tutti i film a poche settimane dall’uscita al cinema, anche in HD+, da vedere dove vuoi)
  • Giga Extra: a 20 euro al mese con 10 GB in 4G, con un anno di musica incluso con Spotify Premium
  • Giga Maxi a 30 euro al mese con 20GB in 4G con un anno di musica e di cinema incluso, ovvero Spotify Premium (tutta la tua musica preferita, senza limiti, a portata di smartphone, tablet o pc) e per quanto riguarda il cinema puoi scegliere tra Infinity e Chili. In più hai anche 3 mesi di Netflix incluso: per te le serie TV più attese e i grandi film, visibili su 2 dispositivi in contemporanea.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

0321.085995