Netflix Italia: le novità in arrivo Autunno 2016

Netflix Italia: le novità in arrivo Autunno 2016
Il post ti è stato utile?
di | 24-09-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Netflix Italia Se è vero che sta per finire l’estate, siamo anche alle porte della stagione più prolifica dell’anno per quanto riguarda serie tv Netflix Italia. Tutti gli appassionati, quindi, presto non avranno che l’imbarazzo della scelta su quali storie a puntate seguire. Tra le novità più attese spiccano i nomi di tre registi: Jonathan Nolan, Woody Allen e Paolo Sorrentino. La stagione, del resto, è già iniziata nel migliore dei modi con il lancio delle dieci nuove puntate di Narcos, la storia vera del celebre boss Pablo Escobar e del Cartello di Medellín, che gestirono il traffico di droga negli USA e in Europa negli anni ’70 e ’80.

Le novità più attese di Netflix Italia

Luke Cage. In arrivo il 30 settembre, questa new entry della produzione televisiva Netflix è molto attesa. Si tratta del terzo Difensore Marvel ad avere uno show tutto suo, dopo il successo di Daredevil e, in minor misura, Jessica Jones. Il supereroe protagonista, con la pelle infrangibile, ci porterà in giro per le strade di Harlem

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency. Una coproduzione Netflix e Bbc America, si tratta di una perla nerd che, se tutto va bene, dovrebbe finire per essere la vera rivelazione dei prossimi mesi. Max Landis, figlio del celebre John, porta questo ambizioso progetto sul piccolo schermo riadattando il lavoro di Douglas Adams, Guida galattica per autostoppisti. Nel cast figura anche Elijah Wood, e c’è da scommettere che saranno in tanti gli abbonati Netflix ad essere tentati. In arrivo il 22 ottobre.

The Crown. Parte della programmazione glocal che ci ha già regalato anche Marseilles, The Crown racconta la storia della Regina Elisabetta pensata per compiacere non solo il pubblico inglese, ma anche il resto del mondo. Anche per questo show, che uscirà il 4 novembre, le aspettative sono decisamente alte.

Come guardare al meglio Netflix Italia

Un sacco di nuovi contenuti per approfittare al massimo dell’account Netflix Italia, senza dimenticare le recenti novità introdotte dal servizio come Flixtape. La stagione delle serie tv può anche essere un’occasione per rivedere il tuo contratto internet e trovare una soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze di consumo e risparmio. Visita la nostra pagina dedicata per scoprire quale tariffa Internet ADSL ti offre la connessione più veloce per  godere delle migliori serie tv Netflix alle condizioni più vantaggiose!

Confronta ora le migliori tariffe internet

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV