Offerta 3 Web Light: stop alle soglie giornaliere

Offerta 3 Web Light: stop alle soglie giornaliere
Il post ti è stato utile?
di | 24-06-2015 | Internet ADSL e Fibra, TRE

Per i suoi nuovi clienti, Tre Italia ha creato Web Light, un’offerta davvero vantaggiosa pensata per chi vuole utilizzare internet in mobilità ma non ha bisogno di traffico per chiamate o SMS.
Questo speciale abbonamento permette di navigare con una SIM dati senza soglie giornaliere, fino a un volume di traffico massimo pari a 3 GB al mese, al canone promozionale di 9€ (contro i 15€ di listino).

Gli utenti Tre possono attivare Web Light, sia su tablet che su chiavetta internet, pagando il supporto hardware in comode rate tramite il piano “Vendita a Rate 3”, che richiede un impegno di 24 o 30 mesi con modalità di pagamento su carta di credito o SDD.
Chi desidera il tablet potrà scegliere tra i seguenti modelli:
• ASUS Fonepad 7: display da 7”, processore Dual-Core Intel Atom, doppia fotocamera da 5 MP e 1.2 MP, velocità di navigazione fino a 42 Mbit/s;
• Samsung Galaxy Tab 4: display da 8” WXGA, connessione 4G LTE, funzione Multischermo per visualizzare 2 applicazioni contemporaneamente;
• Samsung Galaxy Tab 3 7.0: display da 7”, fotocamera da 3MP, processore Dual-core da 1.2 GHz.

La chiavetta internet è sicuramente un’alternativa più economica al tablet, ma altrettanto valida, perché consente comunque di navigare in mobilità tramite PC. Per chi è quindi più interessato a questa opzione, il piano Web Light propone la internet keyMomodesign MD-@ Extreme 42: la chiavetta, disponibile senza anticipo, che fornisce una connessione internet con velocità fino a 42 Mbit/s in download (tecnologia HSDPA) e 5 Mbit/s in upload (HSUPA). Lo strumento dispone inoltre di uno slot per schede di memoria microSD con capienza fino a 32 GB.

La internet key proposta da Tre Italia è compatibile sia con i sistemi operativi Windows (7, Vista, XP) sia con Mac OS X (10.4, 10.5, 10.6). Utilizzarla è facilissimo, perché si autonistalla ed è collegabile al PC tramite una semplice porta USB. Per chi fosse interessato all’offerta Web Light, il piano può essere attivato nei negozi Tre, via telefono (800.89.39.70) o direttamente dal sito web dell’operatore.

Tre Italia non è nuova a questo genere di offerte, dopo il successo del “cubo”, seguito da polemiche, ma anche da tanti acquisti, Tre sembra voler fare sul serio e tentare così di insidiare i maggiori player del settore, che sembrano essere più robusti secondo alcuni parametri ma che soffrono la forte iniziezione di mobilità che le offerte Tre indubbiamente possiedono. Il vero successo delle nuove offerte Tre è dovuto dalla velocità dei dispositivi e dalla grande “malleabilità” delle offerte in tutti i sensi: facili da installare, facili da portare ovunque e soprattutto a prezzi contenuti.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995